Aurora Ramazzotti in lacrime: “Ti sarò sempre grata”

Redazione
Aurora Ramazzotti in lacrime: “Ti sarò sempre grata”

Aurora Ramazzotti in lacrime: “Ti sarò sempre grata”. Aurora Ramazzotti ha voluto ricordare un momento speciale della sua vita: “Ti sarò grata per sempre.” Da quel momento è cambiato tutto. Il bellissimo messaggio per Goffredo Cerza.

Per Aurora Ramazzotti oggi è un giorno davvero molto speciale dal momento che compie gli anni una persona per lei davvero molto speciale. Stiamo infatti parlando di Goffredo Cerza, il suo fidanzato con cui ha una relazione da ormai parecchio tempo.

Per festeggiare anche sui social questo bellissimo momento per lei e per il suo compagno di vita. Infatti, la figlia di Michelle Hunziker ha avuto modo di postare una bellissima immagine di loro due abbracciati e sul punto di baciarsi.

Ecco la dedica davvero molto speciale che fa capire quanto il loro sentimento sia davvero molto forte. Tutto è incominciato quel giorno di ormai più di quattro anni fa e non sembra proprio avere una fine.

Aurora Ramazzotti, gesto commovente per il compleanno di Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, infatti, ha voluto ringraziare il suo attuale fidanzato Goffredo Cerza per avere insistito ed aver “abbattuto” quel muro. Che nel tempo la ragazza, famosissimo volto televisivo e sui social: oggi è una persona diversa, felice. E non potrebbe essere altrimenti.

Insomma, un bellissimo giorno quello, così come lo è oggi per il compleanno dell’altissimo ragazzo. Che , con la sua simpatia e semplicità, è entrato nella sua vita e nel suo cuore senza mai più uscirne.

Oggi è un giorno speciale e non potrebbe essere altrimenti, come del resto è giusto che sia. Gli sarà grata per sempre, da quel bacio ad una festa. E poi è stato “soltanto” amore.

Ecco il post integrale della Ramazzotti

Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me.

Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse. Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità.

Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse per la tua irremovibile decisione. Forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi.

Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi.

Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno.

Capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR