Aurora Ramazzotti “infastidita” da Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti “infastidita” da Michelle Hunziker. Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno un rapporto speciale. Mamma e figlia, che ora sono unite anche dallo stesso lavoro.
Infatti Aurora sta tentando la strada nel mondo dello spettacolo. Mamma e figlia sono molto unite. Peccato che la Ramazzotti si sia lamentata di un confronto che con la madre non sembra affatto favorirla…
Aurora Ramazzotti: il rapporto con mamma Michelle
La Ramazzotti ha sempre avuto un rapporto speciale con la mamma Michelle Hunziker: essendo anche molto vicine come età, dato che Aurora deve ancora compiere 26 anni e Michelle che va per i 46, le due donne sono sempre state complici.
Come confessato anche attraverso molte delle interviste rilasciate, non è sempre stato semplice per Aurora confrontarsi con il ruolo di “figlia di”. Soprattutto durante l’infanzia e l’adolescenza, Aurora ha confessato di aver subito molto il confronto diretto con la madre, ritenuta da tutti come “bellissima”.
Non solo, da grande con i social questa situazione si è anche accentuata, con i commenti di chi non fa altro che paragonare le due donne: ad oggi Aurora ha raggiunto la serenità ma, nell’ultima foto pubblicata su Instagram, si è un po’ lamentata…
La foto di Aurora
Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto insieme a mamma Michelle Hunziker. Con il viso dell’una vicino a quella dell’altra, ecco che il confronto è scattato in maniera inevitabile.
Mentre la Hunziker ha pubblicato lo scatto con un cuore rosso, come una vera e propria dedica verso l’amata figlia, Aurora Ramazzotti ha voluto fare un po’ di ironia. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia.
Aurora Ramazzotti ha commentato così la foto: “Boh, mia madre sembra mia figlia, ok!” Un bellissimo complimento per Michelle e una piccola lamentela da parte di Aurora. Anche nei commenti sotto il post molti hanno evidenziato la forte somiglianza. Una donna