Aurora Ramazzotti la doccia senza veli scatena gli haters
Aurora Ramazzotti ha ormai imparato a dare il giusto peso ai commenti degli hater. Gli attacchi gratuiti e gli insulti, non la sfiorano più. In queste ore, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram una serie di foto che riassumono i momenti più belli vissuti nel mese di agosto. Tra gli scatti, anche una foto in cui è nuda sotto la doccia. Inutile dire che gran parte dei commenti si sono concentrati su quell’unica immagine.
Aurora Ramazzotti e le critiche per la foto senza veli
Quale occasione più ghiotta per gli hater di uscire dalle loro tane e scatenare la loro ira funesta su Aurora Ramazzotti? I commenti spiacevoli non si sono fatti attendere. Per citarne alcuni: “Conosciamo di lei molte cose, anche il c***tto dobbiamo vedere? Alcune cose dovrebbero rimanere private. Non mi è piaciuto”, “Faresti meglio a rivestirti, non sarai mai come tua madre”
“Foto insensata e poco educativa. Sei un personaggio pubblico, hai il dovere di essere attenta a ciò che pubblichi. Bisognerebbe iniziare ad avere qualche limite. Spero di avere stuzzicato la tua mente. Sei molto carina ma così ti perdi in un bicchiere d’acqua”.
A quest’ultimo commento, Aurora Ramazzotti ha replicato che Mahmood si è perso “molto più che in un bicchiere d’acqua”. Facendo riferimento alla foto in cui il cantante fa il bagno nudo, recentemente pubblicata su Instagram. E a chi le diceva che “si è perso il senso del pudore”, la ventiseienne ha replicato: “Mai avuto senso del pudore”.
Aurora replica agli hater
Aurora Ramazzotti, in un post pubblicato tra le storie su Instagram, ha chiarito che non le importa degli insulti e dei commenti indignati. “I 0,3 secondi di stallo dedicati all’inserimento della foto nuda nel carosello caratterizzati da un fugace benché fastidioso dubbio. Precipitosamente cancellato dalla felicità stessa di causare indignazione in determinati soggetti. E poi onestamente dal fatto che non me ne frega davvero una min**ia”.