Aurora Ramazzotti mostra “il vibratore”. La cosa che…

Aurora Ramazzotti, senza filtri lo rivela: “un vibratore…”. Una dichiarazione di Aurora Ramazzotti da shock.
sei in  Italia

2 settimane fa - 4 Settembre 2021

Aurora Ramazzotti mostra “il vibratore”. La cosa che… Aurora Ramazzotti, senza filtri lo rivela: “un vibratore…”. Una dichiarazione di Aurora Ramazzotti da shock. Una delle risposte dell’influencer ai suoi fan fa storcere il naso

La figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, sembra non aver peli sulla lingua nel momento in cui risponde alle curiosità dei suoi fan. Ed è proprio per questa sua schiettezza che molti sono coloro che condannano le sue parole.

E così, rispondendo ai quesiti dei fan, Aurora Ramazzotti si trasforma per alcune ore in una sorta di sessuologa online. Senza nessun imbarazzo, risponde ai fan ed offre loro risposte e consigli riguardo tutto ciò che è inerente al sesso.

Senza troppi giri di parole, sembra che Aurora Ramazzotti abbia scelto di affrontare questo argomento in modo scherzo è diretto. In tal modo i suoi follower si dividono in due. Da una parte c’è chi apprezza la sua ironia, mentre dall’altra ovviamente chi la critica.

Difatti le fanno notare che molti potrebbero essere coloro che prendono per vere le sue parole. L’intera vicenda esplode nel momento in cui una fan chiede ad Aurora Ramazzotti se avesse mai utilizzato un vibratore.

E così, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si diverte in descrizioni molto dettagliate. Compresi gesti fatti a bell’apposta per far capire in che modo questo sex toy possa essere utilizzato nel migliore dei modi.

In seguito l’influencer chiede se avesse bisogno di un disegno per ulteriori chiarimenti. Ovviamente la domanda è ironica. Un’altra fan le domanda molto direttamente “Anale sì o no?”.

La risposta della giovane influencer lascia tutti senza parole per la sua schiettezza. “Ma cosa vuol dire sì o no? Nella vita non c’è giusto o sbagliato. C’è solo quello che ti piace: se ti piace nell’orecchio, va bene anche lì! Non ti giudico, giuro!”.

Tra i suoi follower c’è anche chi le chiede aiuto, perché la sua vita sessuale è ferma da diverso tempo. La risposta di Aurora Ramazzotti è abbastanza secca e precisa, in quanto lei suggerisce un incontro intimo con Rocco Siffredi.

La soluzione perfetta per donne che sono in astinenza anche da 3 anni. Come se non bastasse, Aurora Ramazzotti sceglie di oltrepassare ulteriormente il limite senza nessuna vergogna. Leggi anche qui 

Una fan affermare di essere entrata in intimità con un ragazzo il quale, subito dopo il rapporto sessuale, ha finto di non conoscerla. Allora Aurora ha simulato il rapporto incriminato, situazione che da un lato ha fatto divertire molti mentre dall’altro ha creato imbarazzo e scandalo. Il democratico

Aurora Ramazzotti mostra “il vibratore”. La cosa che…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST aurora ramazzotti gossip Oggi