Aurora Ramazzotti piena di rabbia ne ha per tutti che figura di m***a

di  Redazione
4 settimane fa - 30 Giugno 2021

Aurora Ramazzotti piena di rabbia ne ha per tutti. Aurora Ramazzotti e lo sfogo sui social, non ne può più di leggere alcune fake news che la riguardano da vicino: ecco di cosa si tratta.

La ragazza è abituata a stare al centro dell’attenzione fin da quando era piccola. La fama di mamma Michelle e papà Eros l’ha portata ad essere abituata ai paparazzi e alle foto rubate che da sempre fanno parte della sua vita quotidiana.

Aurora, però ha un caratterino piuttosto pepato e alcune notizie che circolano sul suo conto non le vanno proprio giù. Non è la prima volta, infatti, che diversi giornali riportano alcune fake news su una sua presunta gravidanza. Ma un particolare la fa arrabbiare particolarmente.

Aurora Ramazzotti si sfoga sui social: “Mai uscito dalla mia bocca”

La 24enne ormai da un anno convive con il fidanzato Goffredo Cerza a Milano. E nonostante mamma Michelle, ogni tanto, sui social ha manifestato alla figlia il desiderio di avere un nipotino, per la coppia sembra sia ancora un passo prematuro.

Proprio poche settimane fa Aurora ha condiviso sui social un video in cui la Hunziker si commuoveva all’idea di diventare nonna. Un giorno, ma ha chiarito che al momento non c’è alcuna gravidanza in corso.

Oggi, invece, ha pubblicato tra le storie la chat con un’amica che le mostra un articolo in cui nel titolo viene riportato un suo presunto virgolettato: “Aspetto un bambino“. Le due scherzano sul fatto che il giorno in cui ci sarà davvero la lieta notizia, crederanno si tratti di una fake news.

La Ramazzotti, però, ha ammesso di non sopportare un particolare di alcuni articoli che circolano sul suo conto: “Ma la smettono di virgolettare cose mai uscite dalla mia bocca?” esclama riferendosi all’affermazione riportata nel titolo della notizia. Leggi anche qui

Non è un momento facile, questo, per Aurora che è molto triste per la sua gatta che ha un problema alle zampe e non riesce a muoversi bene. Ed è costretta a portare il cono, che le dà molto fastidio: “Lei è triste e io sono più triste di lei” scrive la ragazza. Fonte Youmovies

Aurora Ramazzotti piena di rabbia ne ha per tutti che figura di m***a
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST aurora ramazzotti