Aurora Ramazzotti: “più vecchia di sua madre”. Brutte accuse per lei

Redazione
Aurora Ramazzotti: “più vecchia di sua madre”. Brutte accuse per lei

Aurora Ramazzotti: “più vecchia di sua madre”. Brutte accuse per lei. Aurora Ramazzotti, figlia della popolare conduttrice svizzera Michelle Hunziker e dell’altrettanto celebre cantante romano Eros Ramazzotti.

Ha di recente postato un nuovo scatto in occasione della festa della mamma. Tale fotografia ha tuttavia subito fatto il giro del web, per un motivo molto preciso che ha coinvolto direttamente la giovane soubrette.

Nell’immagine in questione si vedono mamma e figlia ritratte in una tenuta super elegante su un red carpet. Nella didascalia a corredo dell’immagine Aurora ha poi commentato ironicamente

“Nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”. Immediati sono dunque arrivati i complimenti dei fan.

Ma fra di essi è anche spuntato il commento acido dei soliti haters, che hanno rimarcato: “Sembri più vecchia di tua madre“. Aurora Ramazzotti ha pertanto risposto anche questa volta per le rime al tentativo di body shaming, precisando di aver usato Faceapp: “Siamo io e mia madre invecchiate.

Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà, quindi… Prego». Asfaltati dunque i maliziosi insultatori. I fan si sono tutti schierati con la giovane showgirl, mentre lei sembra orami aver fatto il callo alle tante critiche che riceve spesso e volentieri sui social.

Aurora Ramzzotti clamoroso sfogo social

La Ramazzotti ancora una volta ha scelto di sfogarsi e denunciare quello che le è accaduto attraverso una serie di stories pubblicate sul proprio profilo Instagram. Profilo che è molto seguito da un sacco di giovani ragazzi e ragazze.

Aurora Ramazzotti ha rivelato che dalla prima denuncia di catcalling, viene spesso presa in giro dai passanti con fischi e battutine. “Ma questa volta vi è andata molto male”, ha raccontato.

La ragazza ha sottolineato, infatti, di aver sentito alcuni fischi provenire da un gruppo di ragazzi nei suoi confronti. Quando il gruppetto è sceso dall’auto, lei si è avvicinata per chiedere spiegazioni

Ma questa volta accompagnata dal fidanzato Goffredo. La presenza del ragazzo ha totalmente fatto cambiare atteggiamento al gruppo di giovani. Che con la coda tra le gambe hanno deciso che forse era meglio tacere

“Nessuno ha ammesso, anzi silenzio tombale e mi domando perché, forse perché c’era un uomo dietro? perché sapete che avete fatto qualcosa di sbagliato? Forse perché siete degli esseri piccoli e insignificanti?

La prossima volta vi invito a fare una piccola autovalutazione. Chiedetevi prima ma se poi lei viene da me io cosa faccio? perché se poi non hai il coraggio di ammetterlo, amore sei solo uno sfigato”. Leggi anche qui

Ha concluso lasciando poi ai social il compito di giudicare l’atteggiamento di queste persone. Noi speriamo che Aurora Ramazzotti continui questa battaglia contro il marciume e il becerume che inquina le strade del nostro bellissimo paese. Fonte Notizie.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR