Aurora Ramazzotti se ne frega ed esce con il costume in città

Redazione
Aurora Ramazzotti se ne frega ed esce con il costume in città

Aurora Ramazzotti se ne frega ed esce con il costume in città. Nel caso di Aurora Ramazzotti essere “figlia di” è particolarmente pesante. Avendo dovuto affrontare i continui confronti e paragoni con sua madre Michelle Hunziker.

Gli haters non si sono mai risparmiati nel fare body shaming nei suoi confronti, andandoci anche giù pesante. E spesso, ancor prima dei social, sono anche le riviste di gossip a rincarare la dose. Quando aveva 14 anni circolarono delle sue foto al mare con la madre e veniva sottolineato proprio quanto la conduttrice fosse più bella di lei.

Questo le ha causato molta sofferenza, ma non l’ha scoraggiata dall’intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Dimostrando di avere grinta e talento da vendere. Ma ha sempre voluto dimostrare di avere anche una voce e di volerla usare.

Per questo non si è risparmiata nel parlare di body positivity

Si è mostrata con l’acne sul viso, un gesto fatto per ricordare a tutti che la perfezione non esiste. Più di recente si è invece esposta sul tema del catcalling, perché stanca della continue molestie di strada ai danni delle donne. L’influencer è molto seguita anche per il suo stile, da cui tante ragazze prendono spunto per i loro outfit. Il suo ultimo look potrebbe diventare la moda della primavera.

Aurora Ramazzotti lancia la moda della primavera

La stilosissima Aurora Ramazzotti nella sua ultima foto postata su Instagram ha sfoggiato un look casual. Che ha riscosso molto successo e che certamente verrà presto molto copiato. La conduttrice ha indossato un capo in modo particolare, stravolgendone in un certo senso il suo uso comune.

Il costume intero di Gucci è infatti proposto come un body da indossare quotidianamente abbinandolo nei modi più diversi. Il capo in questione è un modello con scollo ampio davanti e spalline incrociate dietro. Caratterizzato da una stampa iconica particolarmente cara alla Maison Gucci.

Si tratta del motivo Flora, un vero e proprio evergreen. Nata negli anni Sessanta, questa stampa composta da bouquet di fiori e farfalle ha resistito al passare del tempo. E, come dimostra questo costume intero, è ancora presente nelle collezioni del brand. Fonte Fanpage

L’Oroscopo di oggi 10 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi – 10 aprile 2021 – sarà una giornata nella quale dovrete essere bravi a prendere tutto un po’ più alla leggera, soprattutto l’amore. Cercate di essere concreti e non sognare partner irraggiungibili. Sul lavoro tante novità ma nel complesso arriveranno buone notizie.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, presto arriveranno ottime notizie in amore, con Venere che dal 14 sarà nel segno e vi protegge. Potrete quindi fare piacevoli incontri, anche dal punto di vista dell’eros, che male c’è a concedersi qualche notte di passione senza impegno? Giornata impegnativa sul lavoro.

GEMELLI

Cari Gemelli, per chi vive una relazione lunga, è il momento di fare qualcosa in più per riaccendere la passione nella coppia, ultimamente infatti si è un po’ spenta. La Luna infatti è tornata ad essere positiva, per cui ci sono molte meno complicazioni e problemi da affrontare. Sul lavoro possono arrivare nuove proposte, valutate pro e contro prima di accettare.

CANCRO

Cari Cancro, periodo piuttosto sottotono in amore. Potreste ritenere la vostra relazione ormai conclusa e quindi siete un po’ giù di morale, valutate se è il caso di voltare pagina. Sul lavoro avete tante idee per nuovi progetti da portare avanti. Attenzione perché il weekend porta conflitti nell’aria con colleghi e superiori.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (10 aprile 2021), chi sta vivendo due storie contemporaneamente, deve al più presto prendere una scelta e capire da che parte vuole stare. Non si possono tenere i piedi in una scarpa. Sul lavoro, se siete da anni nello stesso posto, potreste sentire il bisogno di un cambiamento. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR