Aurora Ramazzotti si sente male: soccorsa subito a Milano
Aurora Ramazzotti si sente male: soccorsa subito a Milano. Il caldo milanese le ha giocato un brutto tiro, e sui social racconta la sua piccola disavventura con tanto di selfie.
Piccolo malore per Aurora Ramazzotti, svenuta durante un aperitivo sui Navigli a Milano con Sara Daniele. Nulla di grave, racconta sui social la figlia di Michelle Hunziker, solo un po’ di spavento per il calo di pressione causato dalle alte temperature.
L’influencer condivide anche le foto del momento di “crisi” scattate dalla sua amica che se la ride mentre lei è a terra con lo straccio bagnato in testa. Una scena tragicomica che cerca di trovare ironia anche nel momento di sventura.
Il racconto di Aurora inizia con un selfie in ascensore. Vediamo cosa ha detto. “Sono uscita a fare un aperitivo con Sara Daniele”, racconta. “Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano”, spiega.
Le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti
“Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta… Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa”, confida ai follower. Rassicura tutti confermando che è presto tornata in forma, e trae le conclusioni su quanto accaduto.
“Non mi era mai successo. Ho capito che: 1) E’ importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico; 2) Sdraiarsi così (con le gambe sollevate, ndr) è un’ottima idea.
3) I panni freschi in testa sono il paradiso”. E poi conclude con leggerezza: “Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta, grazie tato”. Leggi anche qui su Aurora Ramazzotti, non perdere nessuna notizia.
Come al solito la Ramazzotti prende la vita con ironia, e la Daniele fa lo stesso. Mentre Aurora sta cercando di riprendersi, lei scatta un selfie e commenta: “Lo sai sono sempre operativa ma ormai il bicchiere lo volevo finire”. Fonte: Tg com 24