Aurora Ramazzotti, sorprende ancora, sfoggia il suo sex Toys con i followers

Aurora Ramazzotti, in rete la domanda intima sui rapporti con il ragazzo: ma la risposta è sorprendente
di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Aurora Ramazzotti, sorprende ancora, sfoggia il suo sex Toys con i followers. Aurora Ramazzotti rispondendo ad una domanda relativa alla sfera intimo ha mostrato tutto il suo ‘armamentario’ dedicato all’erotismo.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha fatto sfoggio dei suoi ‘attrezzi’ nel momento in cui un follower le ha chiesto se avesse mai fatto uso dei sex toys con il fidanzato.

La risposta della Ramazzotti, come nel suo stile, non è stata per nulla banale. Anzi, la giovane conduttrice ha preferito non replicare verbalmente ma con i fatti, facendo vedere senza remore l’oggetto in questione.

Da tempo Aurora si impegna sul web nel affrontare argomenti particolari. La questione intima è uno di questi. La Ramazzotti ha dimostrato di essere assai sensibile alla lotta verso i tabù. Come hanno fatto per esempio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

In quell’occasione l’argentina non mostrò di sua iniziativa il sex toys. Le ‘sfuggì’ in una Stories. Ma gli utenti che la seguono notarono il dettaglio e cominciarono a rumoreggiare. La sorella di Belen, quindi, prese parola

E disse senza troppi problemi che sì, con il suo compagno esplorava la sfera intima anche con oggetti dedicati al piacere. “Nulla di male”, spiegava. Aurora Ramazzotti, anche per il suo essere schietta e ‘aperta mentalmente’, è molto sostenuta dai suoi genitori famosi, che più volte sottolineato di avere un rapporto speciale con la figlia.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sarà il volto protagonista del nuovo progetto di Torcha, una realtà social che si occupa di informazione per i giovani. #ToccaAiGiovani, nello specifico, si occuperà di trattare tematiche suggerite dallo stesso pubblico

Per concedere ai ragazzi quello spazio che gli è stato tolto soprattutto durante la situazione pandemica. Un format interattivo attraverso il quale poter parlare dei dubbi attuali delle giovani generazioni e di tutto ciò di cui le testate non parlano

Ma che sarebbe di interesse per questa grande fetta di pubblico. “Siamo stati più di un anno chiusi in casa, niente università, niente socialità, in tutto questo tempo, tv, politici e giornali sembra si siano dimenticati di quelli che chiamano i giovani”

Ha spiegato la giovane influencer Aurora Rmazzotti. “E allora qui su Torcha abbiamo creato uno spazio per i giovani. Lasciateci spunti, idee, cose di cui vorreste che si parlasse se il mondo fosse nelle nostre mani”. Fonte Libero

Aurora Ramazzotti, sorprende ancora, sfoggia il suo sex Toys con i followers
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
aurora ramazzotti Oggi