Aurora Ramazzotti taglia a corto, Tomaso Trussardi: “Negli ultimi…”
Aurora Ramazzotti taglia a corto, Tomaso Trussardi: “Negli ultimi…” Non avrebbe mai immaginato Tomaso Trussardi che il matrimonio con Michelle Hunziker sarebbe finito.
“Quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio”, confessa.
Lo fa in una intervista a Il Corriere della Sera, che viene rilanciata anche da Libero Quotidiano, in cui sono riportati gli elementi salienti di quello che ha detto Tomaso, l’imprenditore più seguito dal Gossip negli ultimi giorni.
Lui e Michelle hanno avuto due bellissime bambine, Sole e Celeste. E avrebbero voluto un terzo figlio che “non è arrivato” ma “senza rammarico”. E poi Tomaso aveva anche Aurora.
“Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo”, racconta Trussardi.
Però, prosegue, “negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei” Insomma parole di bene per Aurora Ramazzotti da parte dell’ex marito della mamma .
“continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”. Ma non finisce qui, perché ha da dire altro per Eros.
Quindi tira una bordata a Eros Ramazzotti: “Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Leggi anche qui, non perdere altri dettagli dell’intervista di Tomaso.
Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva'”. Leggi anche qui per saperne di più