Aurora Ramazzotti vuole fermarlo: “Questa persona non sta bene”

Redazione
Aurora Ramazzotti vuole fermarlo: “Questa persona non sta bene”

Aurora Ramazzotti vuole fermarlo: “Questa persona non sta bene”. Aurora Ramazzotti non usa mezze misure. Così in una diretta su Instagram vuole cercare di fare chiarezza e lanciare un messaggio contro una persona mai citata. La domanda è: di chi si tratta?

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è sempre più un “vulcano” di idee ed emozioni. Quando parla sui social, nel segno del rispetto e del riconoscimento dei diritti, sa veramente arrivare a tutti. Aurora Ramazzotti ha il diritto di dire ciò che vuole per affermare ciò che pensa.

La piccola, grande Aurora, stella nascente dello spettacolo è “creatura” unica e inimitabile. La giovane è nata dalla coppia che un tempo era considerata la più illustre dello spettacolo e non è la prima volta che finisce dietro alle telecamere per guadagnarsi la stima degli appassionati.

Non è poi la prima volta che si prende il compito di scacciare via i bugiardi, detrattori del suo look e dei suoi pensieri sulla vita. La guest star è solita confrontarsi con i fan di Instagram per cancellare le critiche. Stavolta ad accompagnarlo in una nuova “missione” scaccia-fantasmi è Giacomo Attanà

Dopo tutta una serie di intemperanze verbali e critiche mosse nei riguardi della figlia della coppia più stellare dello spettacolo di una volta, la “storia” si ripete. Aurora Ramazzotti è tornata a far rumore sui social network, anche se stavolta in ottima compagnia.

Tra una chiacchierata e l’altra con l’amico, Giacomo Attanà è venuto fuori una questione su di un vip, imprenditore di profumerie. Il cui nome spopola sul web in merito alla presunta falsa testimonianza di ricchezza patrimoniale.

Il riserbo sul nome è mantenuto in via del tutto segreta da Aurora Ramazzotti, ma il web ci svela che ogni riferimento non può che andare, da questo punto di vista, in direzione di un personaggio in incognito, ovvero Leonardo Marini Barbieri.

Parole al veleno

Di seguito alcune parole al “veleno” di Aurora smascherano un personaggio, tutt’altro che limpido e spinto a non accettare la vera realtà delle cose. “Un conto è se uno si inventa di essere qualcuno…”

“Un altro è che una cosa la spacci per vera e ti fai conoscere per questo. Risultato? Devo desumere che hai qualche problema, in fin dei conti”. Insomma abbiamo assistito ancora una volta ad una Aurora giudiziosa e ligia alle regole.

Un’Aurora che vuole mettere in riga i comportamenti della società, un pò troppo spesso faticante a riconoscersi nell’effettiva verità di ciò che rappresenta realmente, dentro e fuori. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR