Auto con tre ragazzi finisce in torrente nel Bolognese

Redazione
Auto con tre ragazzi finisce in torrente nel Bolognese

Auto con tre ragazzi finisce in torrente nel Bolognese. Incidente stradale la notte scorsa a San Benedetto Val Di Sambro, nel Bolognese, dove intorno alle 2.45 un’auto con a bordo tre ragazzi è finita fuori strada finendo in un torrente dopo un volo di qualche decina di metri.

Feriti, gli occupanti sono stati estratti tutti e tre in vita dai vigili del fuoco.

Due dei tre ragazzi sono rimasti feriti in modo lieve, il terzo era incastrato nell’abitacolo. I vigili del fuoco si sono calati nel fosso e hanno aiutato i primi due a uscire dall’auto e poi hanno liberato, tagliando le lamiere, il terzo occupante.

Portati sulla strada i tre sono stati affidati alle cure del 118, presente con ambulanza ed elisoccorso. Il più grave è stato portato in ospedale. I vigili del fuoco hanno poi recuperato la vettura con l’autogrù. Sul posto anche due pattuglie dei carabinieri e una della polizia stradale.

Gatto incastrato in auto per 40 km

Trovato nel Bolognese dopo due giorni e viaggio da Pistoia.

È stato per ben due giorni e durante tutto un viaggio di circa 40 chilometri incastrato nel parafango di un’auto prima di essere salvato: è l’avventura di un piccolo gatto che i vigili del fuoco bolognesi hanno salvato questa mattina nel comune di Castel di Casio.

Secondo quanto ricostruito, il cucciolo si sarebbe infilato due giorni prima nel passaruota della vettura senza che nessuno se ne accorgesse, a Pistoia.

A notarlo questa mattina alcune persone vicino un bar del comune bolognese, a circa 40-45 chilometri da Pistoia, che sentivano miagolare dall’auto e vedevano una zampa uscire sopra la ruota.

Scattata la segnalazione al 115, i vigili del fuoco sono riusciti a estrarre l’animale senza danneggiare la vettura. Il micio era vivo e in buone condizioni: è stato affidato a una persona che ha accettato di prenderlo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR