Auto contro albero: muore a 47 anni. Gravi figli di 7 e 11 anni

Drammatico incidente stradale all'altezza dell'Ikea, in direzione Pisa. Il padre è deceduto all'ospedale di Cisanello, gravissima la bambina e ferito anche il fratello di 11 anni
sei in  Italia

2 mesi fa - 13 Agosto 2021

Auto contro albero: muore a 47 anni. Gravi figli di 7 e 11 anni. Lo hanno rianimato a lungo ma non c’è stato nulla da fare. L’uomo alla guida dell’auto, che è finita contro un albero, è deceduto in ospedale. 47 anni, di origini straniere, è già arrivato molto grave all’ospedale Cisanello di Pisa.

In auto con lui viaggiavano anche i figli di 7 e 11 anni, anche loro sono stati trasportati al policlinico in codice rosso. L’incidente è accaduto nel primissimo pomeriggio sull’Aurelia, a Pisa, non lontano dall’Ikea.

Secondo quanto ricostruito, l’auto sulla quale viaggiava la famiglia, proveniente da Livorno, è finita prima contro un pino ed è quindi carambolata contro un altro albero.

Impatto violentissimo

Un doppio impatto violentissimo che è costato la vita al padre, deceduto appena arrivato in pronto soccorso. L’uomo alla guida avrebbe fatto tutto da solo: forse un malore oppure un ostacolo improvviso che ha cercato di evitare. Sarà l’autopsia a stabilirlo.

Sul posto sono intervenute la medicalizzata della Misericordia di Pisa, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e una della Svs di Livorno, con quest’ultima che ha trasportato la piccola in condizioni disperate all’ospedale di Cisanello.

Sul luogo dell’incidente la polizia Municipale di Pisa per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e verificare se ci siano responsabilità di terzi nel sinistro.

Covid, altri 4 decessi in Toscana, ricoveri in aumento

Sono 819, età media 36 anni, i nuovi casi di Coronavirus in Toscana dove oggi si registrano 4 nuovi decessi: 3 uomini e una donna con un’età media di 78,8 anni. In crescita i ricoveri a quota 295 (4 in più rispetto a ieri), di cui 32 in terapia intensiva (stabili).

Dall’inizio dell’epidemia nella regione sono 260.568 i casi di positività e 6.944 i deceduti. I guariti crescono dello 0,2% e raggiungono quota 241.507 (92,7% dei casi totali) e gli attualmente positivi sono oggi 12.117, +1,9%.

Oggi sono stati eseguiti 9.043 tamponi molecolari e 5.483 tamponi antigenici rapidi, di questi il 5,6% è risultato positivo. Sono invece 7.141 i soggetti testati oggi (con tampone antigenico e/o molecolare, escludendo i tamponi di controllo), di cui l’11,5% è risultato positivo.

Complessivamente, 11.822 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (+218). Sono 12.528 (+139) le persone, anch’esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con contagiati.

Auto contro albero: muore a 47 anni. Gravi figli di 7 e 11 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto Oggi pisa