Auto contro camion: automobilista viva per miracolo

Redazione
Auto contro camion: automobilista viva per miracolo

Auto contro camion: automobilista viva per miracolo. Incredibile incidente stradale oggi sull’autostrada A12 a un chilometro dal casello di Rosignano Marittimo, in direzione Livorno.

Un’auto Smart, guidata da una donna di 22 anni, si è schiantata letteralmente contro un camion che era fermo in piazzola di sosta. Erano circa le 10 di questa mattina quando si è verificato lo scontro.

Il camionista ha avvertito un forte boato e ha allertato immediatamente i soccorsi che sono riusciti a recuperare la conducente della vettura miracolosamente illesa, nonostante la macchina apparisse quasi distrutta.

La donna alla guida dell’auto è stata infatti tirata fuori dai vigili del fuoco intervenuti sul posto e trasferita dall’ambulanza della Pubblica assistenza di Cecina in ospedale con alcune escoriazioni e tanto spavento.

Si è salvata miracolosamente

La sua fortuna è legata al fatto che l’impatto è avvenuto dal lato passeggero. Un vero miracolo per la giovane donna che nell’impatto con il tir poteva avere conseguenze più gravi.

Ancora da accertare le cause che hanno portato la perdita del controllo del mezzo. Solo la settimana scorsa sempre in zona Rosignano c’erano stato un altro incidente dal quale era uscito miracolosamente illeso un 38enne.

Il giovane di Grosseto, stava percorrendo la via Emilia all’altezza dello svincolo per Pomaia quando, dopo lo scontro tra la moto su cui viaggiava e un’auto, è finito in un fossato.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Pubblica Assistenza di Rosignano con il medico del 118. Una volta stabilizzato, il ferito portato è stato quindi trasportato all’ospedale di Cecina con un trauma agli arti inferiori. La donna alla guida della vettura, una turista inglese, non ha invece avuto bisogno delle cure mediche.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR