Auto contro mezzo pesante: morto Luigi Foglietta

sei in  Italia

2 mesi fa - 7 Agosto 2021

Auto contro mezzo pesante: morto Luigi Foglietta. Un uomo di settant’anni, Luigi Foglietta, è morto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto lungo la via Prenestina, nel territorio di Paliano.

In seguito allo schianto l’uomo è stato estratto dalla macchina in gravissime condizioni, e trasportato immediatamente all’ospedale dove i sanitari si sono prodigati per provare a salvargli la vita.

Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare, le ferite riportate erano troppo gravi e nella notte tra giovedì e venerdì è deceduto. La tragedia è avvenuta poco lontano dalla casa dove abitava dell’anziano.

Sul posto, oltre ai soccorsi del 118, sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi del caso. La dinamica del sinistro non è ancora chiara e cosa sia accaduto è ancora in fase di accertamento.

E intanto c’è grande cordoglio nella comunità di Paliano, in provincia di Frosinone, dove Luigi Foglietta abitava, con la cittadinanza sconvolta per il gravissimo e fatale episodio accaduto.

L’incidente lunedì scorso in via Prenestina

L’incidente in cui ha perso la vita Luigi Foglietta era avvenuto lunedì mattina scorso, lungo la via Prenestina. A scontrarsi erano state la macchina guidata dal 70enne, un’Audi 156, e un mezzo pesante.

Subito le condizioni dell’uomo erano apparse disperate, tanto che era richiesto l’intervento di un’eliambulanza per trasportarlo con urgenza a Roma all’ospedale San Camillo.

Qui, i medici hanno fatto di tutto per potergli salvare la vita. Una tragedia enorme, con i familiari e gli amici dell’uomo che hanno sperato fino all’ultimo si potesse salvare.

Sotto shock ma non ferito in modo grave, il conducente del mezzo pesante coinvolto nell’incidente. I carabinieri hanno ascoltato anche l’uomo per provare a ricostruire quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Al loro vaglio sono ora testimonianze e immagini di telecamere del posto che possano rendere chiara la dinamica dell’incidente ed, eventualmente incriminare o meno per omicidio stradale l’autista del mezzo pesante.

Auto contro mezzo pesante: morto Luigi Foglietta
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto incidente Oggi