Auto contro muro sulla Statale 113: muore 57enne nel Messinese

L’incidente all’altezza di Caronia. Inutili i soccorsi: l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a Sant’Agata Militello

Redazione
Auto contro muro sulla Statale 113: muore 57enne nel Messinese
repertorio

Auto contro muro sulla Statale 113: muore 57enne nel Messinese. L’incidente all’altezza di Caronia. Inutili i soccorsi: l’uomo è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale a Sant’Agata Militello.

Tragico incidente lungo la Statale 113, all’altezza di Caronia, in provincia di Messina. Un uomo di 57 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la propria auto per cause ancora in fase di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione, la Toyota guidata dalla vittima avrebbe urtato inizialmente un muretto per poi terminare la corsa contro un cancello. Un impatto particolarmente violento che si è rivelato fatale per il conducente.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, che hanno trasportato l’uomo in ambulanza al Pronto soccorso dell’ospedale di Sant’Agata Militello. Nonostante i tentativi dei medici, il 57enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

I carabinieri della compagnia di Santo Stefano di Camastra hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e chiarire le cause dell’uscita di strada.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR