Auto contro palo: muore giovane 24enne
Auto contro palo: muore giovane 24enne. Charlotte è deceduta domenica sera all’ospedale San Camillo di Roma a causa delle gravi ferite riportate. Nonostante gli sforzi dei medici per lei non c’è stato nulla da fare.
Non ce l’ha fatta, quindi, Charlotte Mannarino, la giovane di ventiquattro anni che domenica mattina è rimasta coinvolta in un incidente d’auto in via Pratica di Mare, al confine tra Ardea e Pomezia, in provincia di Roma.
Charlotte Mannarino era alla guida della sua auto quando, domenica mattina verso le 11, per cause che sono in corso di accertamento, ha perso il controllo e si è schiantata con l’auto contro un palo.
I soccorsi
I soccorsi del 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente d’auto immediatamente. I sanitari, resosi conto della gravità della situazione hanno fatto intervenire l’eliambulanza per trasportare velocemente Charlotte in ospedale, dove è arrivata in condizioni disperate.
Fino alla fine i medici e la famiglia di Charlotte Mannarino hanno sperato che la ragazza si potesse riprendere e superare il grave momento. Ma le possibilità, date le gravi condizioni, erano ridotte al lumicino e la giovane è spirata poche ore dopo l’arrivo al San Camillo.
Charlotte Mannarino era nata e cresciuta nel quartiere Nuova Florida ad Ardea. Aveva molti amici, che disperati la stanno ricordando sui social. La 24enne è ricordata da tutti come una ragazza allegra e solare, che amava la vita, uscire e divertirsi insieme agli amici.
Intanto, sull’incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta la ragazza indaga la polizia locale di Ardea. Dalle prime informazioni emerse sembra certo si sia trattato di un incidente autonomo.
Una tragica fatalità che non ha visto coinvolte altre auto. Ignoti i motivi per cui Charlotte ha perso il controllo dell’auto, se per un malore o una distrazione che l’hanno portata a finire tragicamente con l’auto contro il palo.