Auto contro scooter, muore un uomo di 35 anni

sei in  Italia

1 settimana fa - 9 Settembre 2021

Auto contro scooter, muore un uomo di 35 anni. Grave incidente questo pomeriggio a Roma, nella zona di Grottarossa. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto e uno scooter si sono scontrati poco dopo le 15 del pomeriggio in via Flaminia Nuova, all’altezza del chilometro 7,800.

Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida dello scooter, un 35enne che è morto praticamente sul colpo in seguito allo schianto. Ferito, ma non in modo grave, l’uomo di 58 anni alla guida dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente.

Sul posto, per i rilievi del caso del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. Secondo le prime informazioni, l’uomo alla guida dello scooter avrebbe tamponato l’auto, finendo a terra con un impatto violentissimo.

Per lui, nonostante i tentativi del 118 di rianimarlo, non c’è stato nulla da fare. È morto a causa delle gravi ferite riportate. La strada è stata chiusa per il tempo necessario ai rilievi, con conseguenti disagi per il traffico cittadino.

Auto contro monopattino, morto un 34enne

Quella di oggi pomeriggio è l’ennesima persona morta sulle strade di Roma. Un uomo di 34 anni è deceduto al quartiere Trieste in seguito a un incidente avvenuto con un‘auto guidata da un giovane di 19 anni.

Per il 34enne, che si trovava a bordo di un monopattino, non c’è stato nulla da fare, è morto prima dell’arrivo dell’ambulanza. L’incidente, la cui dinamica è ancora al vaglio degli agenti della Polizia Locale, è avvenuto all’incrocio tra via Chiana e via Sabino.

I mezzi sono stati sequestrati, mentre il giovane è sottoposto ai test di rito per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.

Ritrovato cadavere nel Tevere a Roma, nessun segno di violenza

Ritrovato un cadavere nel Tevere a Roma. A dare l’allarme un passante che lo ha notato in acqua vicino ad alcuni barconi tra Ponte Duca d’Aosta e ponte della Musica.

Sul posto la polizia, una squadra della fluviale e i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo. L’uomo, dall’apparente età di 30-35 anni, aveva una tuta ed era senza scarpe. Non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza.

Auto contro scooter, muore un uomo di 35 anni
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST auto Oggi