Auto contro tir: muore giovane mamma di 27 anni, gravissimi i figli di 2 e 3 anni

Redazione
Auto contro tir: muore giovane mamma di 27 anni, gravissimi i figli di 2 e 3 anni

Auto contro tir: muore giovane mamma di 27 anni, gravissimi i figli di 2 e 3 anni. Drammatico incidente stradale oggi pomeriggio a Marsala, in Sicilia, lungo la strada a scorrimento veloce per Birgi.

A perdere la vita una mamma giovanissima di 27 anni, Veronica Di Maggio. Gravissime le condizioni dei due figlioletti della donna, di 2 e 3 anni, mentre l’amica della vittima che era alla guida dell’auto, C.R., di 21 anni, è rimasta ferita fortunatamente in modo non grave e non è in pericolo.

Stando a una prima ricostruzione la tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi, 4 gennaio. La giovane alla guida dell’auto sulla quale viaggiava anche Veronica Di Maggio, avrebbe perso il controllo del mezzo andando.

E avrebbe finito la sua corsa schiantandosi contro un camion che giungeva dalla direzione opposta. Nessuno scampo per la 27enne, mentre la 21enne è stata trasportata in ospedale nell’attesa dei risultati dell’alcol test.

Uno dei bimbi sbalzato fuori dall’abitacolo

Uno dei due bambini a bordo della vettura, ricoverati in gravissime condizioni a Palermo, sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo dopo aver infranto il parabrezza. Sul posto è intervenuta la polizia municipale di Marsala, a cui spetterà anche effettuare i rilievi del caso per capire bene come sia potuto accadere.

Dall’inizio del 2021 Veronica Di Maggio è stata la terza vittima di incidenti stradali. Stamani a Catania una donna di 76 anni, V. P., è deceduta dopo essere stata travolta da un’auto tra le vie Filocomo e Orto dei limoni a Catania.

Dai primi rilievi compiuti, sembra che la donna sia stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Nella notte tra sabato e domenica, a Mazara del Vallo, a perdere la vita è stato un ragazzo di 16 anni, Flavio Figgini.

Il giovane si trovava a bordo di uno scooter Yamaha quando si è verificato lo scontro con una Fiat Cinquecento.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR