Auto contro trattore: morti un 18enne e la fidanzata di 17 anni incinta

1 settimana fa
20 Novembre 2020
di redazione

Auto contro trattore: morti un 18enne e la fidanzata di 17 anni incinta. Drammatico incidente stradale in Sardegna: due ragazzi, un 18enne a una 17enne incinta al quarto mese di gravidanza, sono morti nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 novembre, a Villasor, lungo la Strada Statale 196 in direzione Villacidro.

Erano le 18:30 circa. Stando a quanto ricostruito finora, un’auto Mercedes si sarebbe schiantata contro il rimorchio di un trattore per cause che sono ancora in via di accertamento.

Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo ai due ragazzi a bordo dell’auto: le vittime sono Stiven Carbini, nato in Germania, e Angelica Lucia Gomez, classe 2003, nata in Costa Rica, entrambi residenti a Cagliari.

Il conducente del trattore, sbalzato dal veicolo, è rimasto ferito. L’uomo, un 64enne di Villasor, è stato soccorso immediatamente e trasferito in codice rosso in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini sono in corso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo, ma secondo i primi accertamenti, come riporta l’Unione sarda, la Mercedes ad alta velocità si è trovata il rimorchio del trattore in traiettoria.

L’impatto è inevitabile, con la vettura che è andata a finire sotto il rimorchio del mezzo e che è letteralmente distrutta. Il corpo del ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere, mentre la ragazza è sbalzata fuori dall’auto.

Quando sono arrivati i soccorsi non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Straziante la scena davanti alla quale si sono ritrovati le forze dell’ordine che hanno risposto alla segnalazione dell’incidente.

Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno delimitato l’area e provveduto a mettere in sicurezza l’area circostante i veicoli e la sede stradale.

Temi di questo post