Auto contro un albero perde la vita a 24 anni

Redazione
Auto contro un albero perde la vita a 24 anni

Auto contro un albero perde la vita a 24 anni. Con l’auto contro un albero: è morto così, per le ferite riportate nel violento impatto, il 24enne Roberto Cozza, di Spongano, in provincia di Lezze, nel Salento.

L’incidente, autonomo, è avvenuto questa notte, intorno alle 4. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane ha perso il controllo della sua Ford Focus lungo la provinciale 82, che collega Spongano a Surano, andando a sbattere contro un albero nelle campagne prospicienti la strada.

A dare l’allarme altri automobilisti di passaggio. Sul posto sono quindi intervenuti i medici del 118; ma ogni tentativo di rianimare il 24enne è risultato vano. Presenti anche i vigili del fuoco di Maglie.

I vigili hanno estratto il corpo del giovane dalle lamiere e i carabinieri della compagnia di Tricase, che si sono occupati dei rilievi del caso e ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente, l’ennesimo, che ha spezzato un’altra giovane vita.

Elisa muore a 19 anni sulla strada sbalzata dall’auto

Nei giorni scorsi un altro incidente mortale ha funestato le strade del Salento.  Elisa De Lorenzis è morta in maniera tragica. E’ sbalzata dall’abitacolo dopo un terribile schianto in auto mentre era in compagnia di amici.

Una ragazza salentina di 19 anni vittima di un violento incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce.

La giovane, residente a Racale, sempre nel Leccese, era in auto assieme a tre giovani quando è avvenuta la tragedia. Elisa viaggiava sul sedile del passeggero al momento dell’incidente.

Quando la vettura su cui si trovava ha sbandato schiantandosi violentemente contro il guard-rail. Nello spaventoso impatto la diciannovenne è stata sbalzata fuori dall’auto finendo sull’asfalto dove è morta praticamente sul colpo

La tragedia nella notte

La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì e giovedì in un curvone all’altezza dello svincolo per la Baia Verde di Gallipoli. Erano circa l’una di notte quando il conducente dell’auto ha perso il controllo del mezzo.

L’auto ha sbandato, una Ford C-Max su cui la ragazza viaggiava assieme ad altre tre giovani dello stesso paese, per cause ancora da accertare. Nell’impatto tutti e quattro i ragazzi sono rimasti colpiti.

Avevano trascorso una serata insieme, ma ad avere la peggio è stata Elisa. Per lei si son rivelati inutili i soccorsi da parte del personale del 118 accorso sul posto.

Gli altri tre ragazzi coinvolti nell’incidente sono stati stabilizzati e trasportati d’urgenza in ospedale dove sono stati ricoverati con ferite serie anche se nessuno è in pericolo di vita.

Sul luogo del sinistro, oltre al personale del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri a cu è toccato l’ingrato compito dei rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. Il veicolo, di proprietà della madre del 19enne alla guida, è stato sequestrato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR