Auto contro un ponticello: muore 21enne

Redazione
Auto contro un ponticello: muore 21enne
Siria Esposito

Auto contro un ponticello: muore 21enne. Si chiamava Siria Esposito la ragazza di 21 anni morta stamani all’alba in un incidente stradale in auto alle porte di Bellinzago, nel Novarese.

La giovane, che viveva a Varallo Pombia, in provincia di Novara, è morta sul colpo e quando sono arrivati i soccorsi era troppo tardi. Oltre a Siria Esposito, nell’incidente d’auto sono rimaste ferite altre due persone.

Un 20enne di Oleggio, sempre in provincia di Novara, che è in condizioni molto gravi. E un altro ragazzo di 23 anni di Novara, soccorso dagli uomini del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara.

Da una prima ricostruzione, l’auto su cui viaggiavano, una Renault Megane station wagon, per cause ancora da accertare da parte degli investigatori, verso le 6 ha sbandato e si è schiantata sui muretti di cemento di un ponticello.

Arianna scomparsa a 13 anni da Anguillara, sul lago di Bracciano

Arianna Tamanti, 13 anni, è scomparsa da Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano, a 30 minuti da Roma. E sui social è partito il tam tam per cercare di ritrovare la ragazzina.

Arianna Tamanti, l’appello

Da ieri sera é scomparsa una ragazza di Anguillara, ha 13 anni e si chiama Arianna Tamanti, era vestita di nero e da quanto sappiamo stava rientrando a casa verso le 19.00..

Vi chiedo gentilmente di far girare il messaggio più possibile e di darci informazioni se ne avete (qualsiasi cosa è importante)..grazie !! Chiunque abbia qualche informazione è pregato di fornirle direttamente ai carabinieri di Anguillara», si legge sui social in un appello più volte condiviso.

La scomparsa

La giovane ha fatto perdere le sue tracce prima delle 20 di venerdì sera. Residente nel Comune di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, l’ipotesi è che possa essersi allontanata volontariamente. I carabinieri della Compagnia di Bracciano e delle stazioni locali del territorio, intanto, la stanno cercando.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR