Auto esce di strada e prende fuoco: muore musicista 24enne

Redazione
Auto esce di strada e prende fuoco: muore musicista 24enne

Auto esce di strada e prende fuoco: muore musicista 24enne. Un incidente d’auto mortale si è verificato, verso le 4.40 di sabato 16 ottobre, lungo la strada regionale 352 a Santa Maria La Longa, in provincia di Udine.

Per cause ancora da accertare, all’altezza della frazione di Santo Stefano Udinese, un’auto, che stava transitando in direzione di Grado, è sbandata ed è finita fuori strada cadendo nel fossato a lato della strada.

L’auto poi ha preso fuoco

A perdere la vita un giovane 24enne di Bagnaria Arsa, sempre in provincia di Udine, Guglielmo Tonelli. La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto due ambulanze.

Purtroppo sono risultati tutti vani i tentativi di soccorso degli operatori del pronto intervento del 118. Non è stato possibile far altro che constatare il decesso della persona alla guida.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Pavia di Udine che hanno svolto tutti gli accertamenti del caso. Il mezzo è stato, poi, posto sotto sequestro dall’autorità giudiziaria.

Guglielmo Tonelli era un talentuoso batterista. Era grande e innata la sua passione per la musica. Componente di alcuni gruppi musicali e del Sirius Ensemble.

«La notizia della morte di Guglielmo – spiega l’ex sindaco di Bagnaria Arsa Cristiano Tiussi – lascia senza parole e ci addolora profondamente. Era un giovane talentuoso.

Molto conosciuto nella comunità, sempre disponibile a partecipare alle iniziative promosse nel nostro comune. Aveva frequentato la scuola di musica comunale ed era anche molto attivo in parrocchia».

Guglielmo, figlio di Roberto, dipendente comunale da poco in pensione e dell’ex consigliera comunale Cristina Perusin, giocava a calcio con la squadra degli amatori del Sevegliano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR