Auto fa inversione a U e investe una moto: morto un ragazzo di 18 anni

Redazione
Auto fa inversione a U e investe una moto: morto un ragazzo di 18 anni
repertorio

Auto fa inversione a U e investe una moto: morto un ragazzo di 18 anni. Incidente stradale a Crema dove un ragazzo di 18 anni è morto. Nella serata di ieri, mercoledì 23 giugno, il 18enne era in sella alla sua moto quando è stato investito da un’auto.

Inutili si sono rivelati i tentativi di soccorso. Gli operatori del 118, giunti sul posto, lo hanno trasportato in ospedale; ma a causa delle severe e profonde ferite riportate il ragazzo è morto poco dopo.

Il ragazzo trasportato d’urgenza in ospedale

L’incidente si è verificato in via De Gasperi di fronte allo stadio Voltini. Stando a una prima ricostruzione, il 20enne che era alla guida di una Mini Cooper avrebbe fatto un’inversione a U investendo così il 18enne.

Nell’impatto lo studente dell’istituto Galilei, Matteo Dossena, è finito a terra. Immediatamente è stato dato l’allarme al 118 e sul posto sono stati inviati medici e paramedici a bordo di un’ambulanza.

Inizialmente le condizioni del ragazzo non sembravano gravi, poi la situazione si è complicata. Il 18enne è infatti morto nella notte all’ospedale Maggiore. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per svolgere tutti i rilievi del caso.

Altro incidente stradale a Villasanta, grave un ragazzo di 20 anni

Sempre ieri si è verificato un altro incidente tra un’auto e una moto a Villasanta, in provincia di Monza e Brianza. Un ragazzo di 20 anni era sulla sua moto quando si è schiantato contro un’auto che arrivava nella direzione opposta.

Il giovane ventenne è stato sbalzato dalla moto ed è rovinato a terra, battendo la testa sull’asfalto. Sul posto sono arrivati prontamente i soccorsi che lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale più vicino.

Oltre agli operatori del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per svolgere tutti i rilievi del caso. Ricostruire l’esatta dinamica della vicenda per stabilire eventuali responsabilità per quanto accaduto.

Bomba a mano trovata in un’area cani a Milano

Una bomba a mano, probabilmente un residuato bellico, è stata trovata nel pomeriggio in un’area cani in via Cambi a Milano. Sono stati i proprietari degli animali ad avvertire gli agenti della Questura i quali sono intervenuti con gli artificieri per rimuoverla. Sull’ordigno saranno ora svolti accertamenti

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR