Auto finisce contro veicoli in sosta e contro un albero: muore 57enne

Il mortale incidente si è verificato a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia, nella tarda mattinata di oggi alla frazione Calino

Redazione
Auto finisce contro veicoli in sosta e contro un albero: muore 57enne
repertorio

Auto finisce contro veicoli in sosta e contro un albero: muore 57enne. Il mortale incidente si è verificato a Cazzago San Martino, in provincia di Brescia, nella tarda mattinata di oggi alla frazione Calino.

Un uomo è stato colpito da un improvviso malore mentre stava uscendo con la sua Mercedes di lusso fuori dal garage di casa. Questo ha causato la perdita del controllo del veicolo, che si è schiantato contro altri veicoli parcheggiati e un imponente albero.

I soccorsi

Nonostante gli sforzi tempestivi dei soccorritori e i disperati tentativi dei medici di rianimarlo, purtroppo non si è potuto fare nulla per tenerlo in vita.

La vittima, un uomo di 57 anni, è stata rianimata sul luogo dell’incidente, ma senza successo. L’incidente tragico si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 31 maggio, a Calino, nella località di Cazzago San Martino, in provincia di Brescia.

Una vicina di casa della vittima ha chiamato i soccorsi poco dopo mezzogiorno, segnalando l’emergenza in via La Collina. Nonostante l’arrivo rapido dell’ambulanza dei volontari di Bornato, dell’automedica e dell’auto infermieristica, tutti gli sforzi compiuti sono stati vani.

I soccorritori hanno dovuto constatare il decesso del 57enne che ha sempre vissuto a Cazzago San Martino. La polizia locale è intervenuta per effettuare le indagini standard necessarie.

I vigili del fuoco hanno svolto tutte le attività necessarie alla messa in sicurezza dell’area. Per consentire tutte le operazioni, è stata chiusa la strada al traffico. L’identità della vittima non è stata resa ancora nota.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR