Auto fuori strada: muore 36enne, lascia un bimbo

Redazione
Auto fuori strada: muore 36enne, lascia un bimbo
mattia guarnieri, foto da web

Auto fuori strada: muore 36enne, lascia un bimbo. Ancora una volta le strade del Polesine pagano un contributo in vite umane.  Il fatto è successo alle 23.30 di martedì 2 agosto sulla via Garibaldi a Bergantino, in provincia di Rovigo.

Le cause che hanno contribuito a provocare il mortale incidente stradale, che hanno portato fuori strada l’auto, sono ancora in fase di accertamento e di definizione da parte degli inquirenti.

Al momento, la sommaria ricostruzione dell’incidente vede coinvolta un’auto Bmw guidata da un giovane di 28 anni di Farra di Soligo, in provincia di Treviso, con a bordo due passeggeri.

L’auto, mentre percorreva la via Garibaldi, sarebbe improvvisamente sfuggita al controllo del guidatore uscendo autonomamente, come fosse impazzita, dalla sede stradale. Subito si sono attivati i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente, infatti si è portato il personale sanitario del Suem118, che ha prestato le prime cure alle tre persone ferite. Nel trasporto in ospedale delle stesse uno di questi, per i gravi traumi subiti, è deceduto.

Si chiamava Mattia Guarnieri, 36 anni residente a Bergantino. Il conducente e il terzo passeggero, un uomo di 35 anni di Melara, sempre in provincia di Rovigo, hanno riportato lesioni lievi guaribili in pochi giorni.

Anche i vigili del fuoco si sono portati sul posto dell’incidente per svolgere le operazioni di supporto al personale sanitario con il recupero delle tre persone all’interno della BMW, oltre la messa in sicurezza dell’area.

Gli uomini dell’Arma dei carabinieri della compagnia di Castelmassa, hanno proceduto ai necessari rilievi per l’accertamento della dinamica dell’incidente. La salma del 36enne è già stata messa a disposizione dei familiari dall’autorità giudiziaria per celebrare le esequie.

Mattia Guarnieri, lavorava nell’azienda Bormioli Pharma di Bergantino con la qualifica di tecnico manutentore, lascia la moglie Vanessa e un bimbo piccolo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR