Auto giù dal viadotto: Marika muore a 29 anni mentre tornava dal lavoro

La ragazza rientrava a casa a tarda sera da un noto locale di Patti Marina (in provincia di Messina) quando ha perso il controllo della sua auto
di  Redazione
3 settimane fa - 3 Giugno 2021

Auto giù dal viadotto: Marika muore a 29 anni mentre tornava dal lavoro. Stava rincasando casa dopo aver lavorato dal pomeriggio fino a chiusura in un noto locale di Patti Marina, in provincia di Messina.

Ma, nella sua abitazione a Scala di Patti, la 29enne Marika Buttò non è mai arrivata. La donna è morta dopo un incidente stradale avvenuto nei pressi della bretella autostradale di Patti, nella zona di Moreri.

La giovane siciliana, per cause che sono ancora in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della propria autovettura, sfondando prima il guardrail e, poi, volando letteralmente fuori dalla strada.

Era quasi l’una di notte quando la ragazza alla guida della sua utilitaria – una Lancia Y – , secondo una prima ricostruzione, all’improvviso ha perso il controllo della vettura che è finita fuori carreggiata.

Il fatto

Per, poi, terminare la propria corsa contro il guardrail ed essere scaraventata nel viadotto sottostante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro e il 118.

Inutile, purtroppo, l’intervento dei sanitari. Quando la donna è stata estratta dall’auto era già morta. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Patti. Il traffico è stato regolato dagli operatori del Consorzio Autostrade.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi sulla dinamica che avrebbe portato la 29enne a perdere il controllo del mezzo. La giovane potrebbe aver accusato un malore o essere stata soggetta ad un colpo di sonno.

L’intera cittadina di Patti è ora sotto choc. La giovane Marika era molto conosciuta nella zona e numerosi sono stati i commenti in ricordo dell’ennesima vittima della strada e i pensieri di solidarietà postati su Facebook.

Incidente mortale in viale Regione Siciliana, le vittime due giovani

Un altro incidente mortale ha scosso oggi la regione Sicilia. In viale Regione Siciliana a Palermo, infatti, nello scontro tra un’auto e una moto due motociclisti sono morti sul colpo. L’impatto è avvenuto nelle rampe tra viale Regione Siciliana e via Ernesto Basile.

Sono intervenuti i sanitari del 118, gli agenti di polizia e i carabinieri. I rilievi sullo scontro sono condotti dagli agenti della polizia municipale. Le vittime viaggiavano su uno scooter Piaggio Beverly che si sarebbe scontrato con una Bmw X3. A perdere la vita un giovane di 37 anni e una giovane di 29 anni.

Auto giù dal viadotto: Marika muore a 29 anni mentre tornava dal lavoro
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
marika Oggi Patti