Auto in una scarpata: quattro feriti, 26 e 28enne gravi

Il tragico episodio si è verificato nella Val D'Intelvi, in provincia di Como nella serata del 14 agosto

Redazione
Auto in una scarpata: quattro feriti, 26 e 28enne gravi

Auto in una scarpata: quattro feriti, 26 e 28enne gravi. Il tragico episodio si è verificato nella Val D’Intelvi, in provincia di Como nella serata del 14 agosto.

Un’auto con quattro persone a bordo è uscita di strada e si è ribaltata in una scarpata nella serata di sabato 14 agosto a Pigra, nella Valle Intelvi, provincia di Como.

Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, ma sembra che non ci siano stati altri veicoli coinvolti. Due passeggeri sono stati medicati e trasportati in ospedale in condizioni gravi ma non pericolose.

La dinamica dell’incidente al vaglio delle forze dell’ordine

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Secondo le prime informazioni, l’auto, una Opel Corsa, è uscita di strada lungo via Militare a Pigra, nella Valle Intelvi.

Si ipotizza che l’alta velocità o un errore di distrazione possano essere le cause dell’accaduto. Dopo essere uscita di strada, l’auto si è ribaltata più volte finendo in una scarpata, ma è stata fermata da un albero che l’ha bloccata sul lato del conducente.

Gli agenti presenti stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità.

Alta velocità o distrazione alla guida?

La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, le quali stanno cercando di capire se l’alta velocità o una distrazione alla guida siano state le cause principali dell’incidente.

L’auto coinvolta nell’incidente, una Opel Corsa, è uscita di strada lungo via Militare a Pigra e si è ribaltata più volte in una scarpata, finendo distesa sul lato del conducente dopo essere stata fermata da un albero.

Non sono stati coinvolti altri mezzi nel sinistro e tutte e quattro le persone a bordo sono riuscite ad abbandonare il veicolo con le loro forze, anche se due passeggeri hanno riportato gravi lesioni.

Intervento dei soccorsi e condizioni dei feriti

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente a Pigra, nella Valle Intelvi. I sanitari hanno medicato due passeggeri, due giovani di 26 e 28 anni, che hanno riportato lesioni gravi a seguito del ribaltamento dell’auto.

Successivamente, i feriti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna per ulteriori cure. Nonostante la prognosi riservata, i medici hanno rassicurato che non corrono pericolo di vita.

Gli altri due occupanti dell’auto, invece, non hanno avuto bisogno di cure mediche. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per il recupero dell’auto e per mettere in sicurezza l’area dell’incidente.

La dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre i feriti ricevono cure all’ospedale. Questo tragico evento ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e responsabilità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR