Auto investe cinghiale: 18enne muore, grave l’amico

Redazione
Auto investe cinghiale: 18enne muore, grave  l’amico

Auto investe cinghiale: 18enne muore, grave l’amico. Drammatico incidente questa notte nella provincia di Caserta: il bilancio è, purtroppo, tragico, dal momento che un ragazzo di 18 anni, Francesco D., è morto e un altro giovane è rimasto gravemente ferito.

Fatale al 18enne è l’impatto dell’auto con un cinghiale. Secondo le prime informazioni, infatti, i due giovani stavano percorrendo la Strada Provinciale che collega Pietramelara e Baia e Latina, quando la loro auto ha investito prima un cinghiale e poi ha finito la sua corsa contro un muro.

I soccorsi

L’impatto, inevitabile, è molto violento, tanto che l’automobile è andata quasi completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno soccorso i due giovani, le cui condizioni di salute sono apparse subito gravi.

I due ragazzi sono stati trasportati all’ospedale di Piedimonte Matese; ma purtroppo il 18enne è deceduto durante il trasporto a causa della gravità delle ferite riportate.

L’amico che si trovava nell’auto insieme a lui, invece, è ancora ricoverato nel nosocomio del Casertano, in condizioni giudicate gravi. Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica del tragico evento.

Auto si ribalta ad Avellino, ferita una donna di 59 anni

Nella serata di ieri, mercoledì 25 maggio, ad Avellino invece, un incidente stradale sulla Statale 7 Bis ha coinvolto tre auto, una delle quali si è ribaltata. All’interno di quest’ultima auto una donna di 59 anni che, ferita, è rimasta incastrata all’interno dell’abitacolo.

Sul posto i vigili del fuoco, che hanno estratto la 59enne e l’hanno affidata ai sanitari del 118. La donna è trasportata all’ospedale San Giuseppe Moscati per le cure del caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR