Auto investe e uccide filippina a Milano

Redazione
Auto investe e uccide filippina a Milano

Auto investe e uccide filippina a Milano. Una filippina di 68 anni è investita e uccisa, oggi poco dopo mezzogiorno, da un’automobile Audi A3 alla periferia di Milano in viale Fulvio Testi, nei pressi dell’incrocio con via Salvatore Pianell, in direzione di Sesto San Giovanni.

In base alla ricostruzione della polizia locale, l’asiatica, residente nel capoluogo lombardo, non ha attraversato sulle strisce pedonale che però erano poco distanti.

La donna, nonostante la velocità della macchina sembra non fosse elevata, è sbalzata sul parabrezza e poi sul tetto della vettura. La guidatrice, una italiana di 61 anni, si è fermata a prestare soccorso ed era sotto choc.

Runner morto in strada, Procura Pavia dispone autopsia

La Procura della Repubblica di Pavia ha disposto l’autopsia per far luce sulla morte di Fabio Ricotti, 55 anni, titolare di un negozio di abbigliamento in città, morto nella serata di mercoledì 24 giugno mentre stava facendo jogging.

Inizialmente si pensava che potesse essere stroncato da un infarto, ma successivi accertamenti hanno escluso questa ipotesi evidenziando invece un importante trauma cranico. A darne notizia è, oggi, il quotidiano “La Provincia pavese”.

Fabio Ricotti si è accasciato, mentre correva, lungo viale della LIbertà, all’ingresso di Pavia. Alcuni passanti hanno subito dato l’allarme. Sul posto è intervenuto il 118, ma i tentativi dei medici di rianimarlo sono vani.

Il trauma cranico potrebbe essere provocato da una caduta. Ma gli inquirenti non escludono anche altre piste: il runner potrebbe essere stato anche urtato da un’automobile mentre stava correndo. L’esito dell’autopsia potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte dell’uomo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR