Auto precipita da cavalcavia: due i morti

Le vittime, molto giovani, lui 24 anni e lei 21 anni, non sono originarie di Cassano delle Murge, in provincia di Bari, dove è avvenuto l'incidente

Redazione
Auto precipita da cavalcavia: due i morti

Auto precipita da cavalcavia: due i morti. Le vittime, molto giovani, lui 24 anni e lei 21 anni, non sono originarie di Cassano delle Murge, in provincia di Bari, dove è avvenuto l’incidente.

Nella notte, lungo la strada di Cassano delle Murge, in provincia di Bari, si è verificato un incidente mortale che ha portato alla tragica perdita di due giovani.

Un giovane e una giovane di 24 e 21 anni sono rimasti coinvolti nell’incidente, quando l’auto su cui viaggiavano è uscita di strada, sfondando il guardrail e precipitando da un cavalcavia.

Nonostante l’intervento immediato del 118 e dei vigili del fuoco, le speranze di salvare i due giovani sono state vanificate a causa dell’impatto violento.

Il sindaco del paese, Davide Del Re, ha comunicato che le vittime non erano residenti a Cassano. Al momento, i carabinieri stanno conducendo le indagini per fare luce sulla dinamica dell’incidente.

L’impossibile salvataggio dei giovani coinvolti nell’incidente

Nonostante l’intervento tempestivo del servizio di emergenza sanitaria e dei vigili del fuoco, purtroppo è stato impossibile salvare i due giovani coinvolti nell’incidente.

L’impatto violento dell’auto, che ha sfondato il guard rail e si è precipitata dal cavalcavia, ha causato gravi lesioni alle vittime. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, le condizioni delle due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, erano troppo critiche per poter essere salvate.

Il tragico incidente ha lasciato un’impronta indelebile sulla strada di Cassano delle Murge, sconvolgendo la comunità locale e suscitando profondo dolore.

Gli inquirenti stanno attualmente indagando per stabilire le cause dell’incidente mortale. In una tragica notte a Cassano delle Murge, un incidente automobilistico ha portato alla perdita di due giovani vite.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR