Auto sbatte contro muretto e prende fuoco. Muore un 22enne

Redazione
Auto sbatte contro muretto e prende fuoco. Muore un 22enne

Auto sbatte contro muretto e prende fuoco. Muore un 22enne. È di un giovane deceduto il bilancio dell’incidente stradale autonomo avvenuto ieri pomeriggio in via Izzi de Falenta nella zona Sud di Catanzaro.

La vettura coinvolta è una Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, è finita contro il muretto di delimitazione dell’aiuola spartitraffico dopo che il conducente ne aveva perso il controllo.

A bordo della vettura al momento dell’incidente c’era solo il conducente, un giovane di 22 anni, Anthony Abbruzzese, deceduto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, il giovane sarebbe sbalzato fuori dall’auto prima che il mezzo prendesse fuoco a seguito dell’impatto.

Pertanto, il corpo del giovane è riposto all’interno dell’ambulanza che nel frattempo era giunta sul posto. L’intervento dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro – sede centrale – è servito alla completa estinzione delle fiamme.

Inoltre, è servito alla messa in sicurezza del sito in attesa del soccorso stradale che ha provveduto alla rimozione del mezzo. Sul posto i carabinieri con il capitano Felicia Basilicata per gli adempimenti di competenza e la polizia locale, con il colonnello Franco Basile, per la viabilità.

Droga:in auto con oltre 400 gr di cocaina, arrestato

Viaggiava in auto con indosso oltre 400 grammi di cocaina pura. G.M., di 34 anni, noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e posto ai domiciliari dagli agenti della sezione Volanti della Questura di Catanzaro con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno incrociato nella periferia sud del capoluogo un’utilitaria.

Il cui conducente, alla vista della pattuglia, ha posto in essere diverse e strane manovre nel tentativo di eludere un possibile controllo. La vettura è stata, però, bloccata per un controllo personale e veicolare.

Sottoposto a perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una busta trasparente, termosaldata, nascosta sotto la cintola, contenente 401,18 grammi di cocaina. La droga dopo gli esami di laboratorio che ne hanno confermato la natura, è stata sequestrata.

E’ ipotizzabile che dopo il “taglio” e il confezionamento in dosi, la sostanza avrebbe potuto fruttare al dettaglio circa 80 mila euro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR