Auto si schianta contro una recinzione: morta una 17enne

Redazione
Auto si schianta contro una recinzione: morta una 17enne

Auto si schianta contro una recinzione: morta una 17enne. Una giovane vita spezzata da un tragico incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di ieri, domenica 25 luglio, a Trentola Ducenta, nella provincia di Caserta.

La vittima è una ragazza di soli 17 anni. Intorno alle ore 23, in piazza Pertini, nel centro della cittadina del Casertano, una Lancia Ypsilon con a bordo quattro ragazzi, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada.

Si è schiantata contro una recinzione, abbattendo diversi paletti. Da quanto si apprende, l’impatto è stato molto violento. Sul posto sono accorsi tempestivamente i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 17enne.

Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti del caso, volti a determinare l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire le responsabilità di chi o di cosa abbia provocato il sinistro.

Centro direzionale

È di un morto e tre feriti, invece, il tragico bilancio dell’incidente che si è verificato nella mattinata di ieri a Napoli, sulla strada statale 162Dir del Centro Direzionale.

Al chilometro 8, in direzione di Acerra, numerosi veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente, che come detto ha provocato una vittima – della quale non sono note le generalità – e il ferimento di tre persone.

Sul posto forze dell’ordine e personale Anas, che si sono occupati dei rilievi e di gestire la circolazione automobilistica, fortemente rallentata dall’incidente.

Il tratto di strada interessato dallo scontro mortale, infatti, è rimasto chiuso per lungo tempo, con forti e inevitabili ripercussioni sul traffico in tutta la zona.

Allenatore di calcio 25enne muore in un incidente stradale

Un ragazzo di soli 25 anni, Francesco Gallo, è morto nella notte tra venerdì e sabato in un incidente stradale. La vittima era originaria di Monza e residente a Cambiago, nel Milanese, dove era molto conosciuta per via del suo impegno come allenatore di calcio della Cambiaghese e di altre squadre di calcio giovanili locali.

L’incidente risultato poi fatale al 25enne è avvenuto nella tarda serata di venerdì sulla strada provinciale Sp525 a Bettola di Pozzo d’Adda, comune in provincia di Milano.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR