Autobus in fiamme: sfiorata tragedia, salvi gli studenti

Redazione
Autobus in fiamme: sfiorata tragedia, salvi gli studenti

Autobus in fiamme: sfiorata tragedia, salvi gli studenti. Autobus di linea a fuoco, questa mattina alle 8.15, al confine con Vestenanova nel Veronese. Le fiamme hanno avvolto e distrutto il mezzo che trasportava studenti.

A causa di probabili problemi di tipo tecnico le fiamme hanno prima avvolto il motore e poi tutto l’autobus della Atv veronese. Pronto l’intervento dell’autista che ha messo in salvo i ragazzi.

Intervenuti vigili del fuoco e carabinieri

La strada, nel quartiere Mistrorighi, è ancora chiusa per consentire le operazioni di rimozione della corriera e di messa in sicurezza dell’area dove è avvenuto l’incendio.

Green pass: nessun blocco o sciopero a varchi Porto Venezia

Situazione tranquilla stamane al Porto di Venezia nel giorno di avvio dell’obbligo di green pass. Tutti i lavoratori dello scalo marittimo lagunare si sono presentati in servizio.

“E’ una giornata normale – conferma Mauro Piazza, presidente della Nuova compagnia dei lavoratori portuali di Venezia – da noi non ci sono scioperi né blocchi ai varchi di ingresso”.

Dei 180 lavoratori che operano nello scalo marittimo (120 dipendenti, 30 portuali di Chioggia e 30 esterni) tutti, con una sola eccezione, sono regolarmente in servizio.

Green pass: sciopero e presidio gruppo Zoppas nel Trevigiano

Un’ottantina di lavoratori dipendenti delle aziende della metalmeccanica Rica e Sipa, del Gruppo Zoppas, di Vittorio Veneto (Treviso) stanno attuando da questa mattina un presidio di protesta all’esterno degli stabilimenti.

L’iniziativa è promossa dai lavoratori non in possesso di Green Pass. Gli addetti totali dei due impianti sono circa 1.300.

Green Pass: sciopero all’Electrolux di Susegana

La rappresentanza sindacale interna dello stabilimento di Susegana (Treviso) di Electrolux ha risposto con uno sciopero stamane all’avvio dell’obbligatorietà del green pass per i lavoratori. La quota dei non vaccinati tra i 1.100 dipendenti diretti nell’impianto, è del 20%.

L’adesione allo sciopero, nel primo turno, iniziato alle 5, riferisce la stessa Rsu, è stata tale da consentire l’attivazione di una sola linea di produzione sulle 4 totali. Fra i partecipanti alla protesta vi sarebbe una parte consistente dei 250 dipendenti con contratto a termine

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR