Automobilista esce di strada e muore in un canale

Redazione
Automobilista esce di strada e muore in un canale
immagine di repertorio

Automobilista esce di strada e muore in un canale. Ieri sera, verso le ore 19.15, in località Ponte Scalabrina del Comune di Migliarino, in provincia di Ferrara, in via San Lorenzo SP 68, un’autovettura Chevrolet Matiz è fuoriuscita autonomamente dalla sede stradale terminando la corsa in un canale attiguo.

L’unico occupante, Pasquale Marino di 44 anni, è deceduto e subito si sono attivate le operazioni di recupero da parte dei Vigili del Fuoco ed i rilievi tecnici a cura dei Carabinieri della Compagnia di Portomaggiore al fine di stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Il Magistrato di turno ha disposto il trasporto della salma presso l’istituto di medicina legale di Ferrara per poter far eseguire l’esame autoptico sul cadavere dell’uomo.

Incidente Sassoferrato, feriti due motociclisti

Due motociclisti feriti trasferiti in eliambulanza all’ospedale di Torrette, in codice rosso, dopo un incidente stradale avvenuto verso le 16:30 a Sassoferrato, in località Monterosso Stazione, lungo la Sp 16 che collega il comprensorio fabrianese con il Pergolese.

Si sono scontrate una moto e un’auto. A riportare la peggio la coppia di centauri, 40 e 35 anni, residenti in provincia di Ancona, provenienti da Pergola e diretti verso Sassoferrato.

La moto ha urtato contro un’auto condotta da un 80enne di Sassoferrato proveniente dal senso di marcia opposto. I motociclisti hanno riportato diverse ferite frutto soprattutto dell’impatto forte con l’asfalto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 partiti dall’ospedale di comunità Sant’Antonio abate di Sassoferrato, i carabinieri della Stazione locale con l’ausilio dei colleghi di Fabriano.

I sanitari hanno stabilizzato i feriti sul posto e poi richiesto l’ausilio dell’eliambulanza Icaro 2, di base a San Cassiano di Fabriano, per trasferire i due feriti, in codice rosso, all’ospedale di Torrette. Non sono in pericolo di vita ma, con molta probabilità, in osservazione qualche giorno.

La circolazione, lungo la tratta interessata dall’incidente, è rimasta bloccata per poco meno di mezz’ora. Dopo i rilievi eseguiti dai carabinieri e la messa in sicurezza dell’area, la viabilità è ripresa regolarmente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR