Automobilista muore nello scontro con un’altra auto

Redazione
Automobilista muore nello scontro con un’altra auto

Automobilista muore nello scontro con un’altra auto . La strada statale 288 “Di Aidone”  stamattina era provvisoriamente chiusa in prossimità del km 11, a Ramacca (CT), a causa di un incidente.

Per cause in corso di accertamento, due autovetture sono entrate in collisione e, nel fortissimo  impatto, un automobilista è rimasto ferito e un’altra, purtroppo, ha perso la vita.

Il personale di Anas si è portato subito sul posto per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie segnalate in loco, e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Tir prende fuoco sulla Palermo-Catania: è caos traffico

Disagi nell’autostrada Palermo-Catania per un Tir che ha preso fuoco nella zona tra Scillato e Tremonzelli. Il traffico veicolare è rimasto chiuso in direzione Palermo, gli automobilisti sono stati costretti a percorre la statale 643 Polizzi Generosa-Scillato.

Con uscita, per chi proveniva da Catania direzione del capoluogo isolano, svincolo Tremonzelli e percorso lungo la statale 120 fino a raggiungere l’abitato di Polizzi Generosa e successivamente SS 643 Polizzi-Scillato. La stessa via utilizzata sei anni fa quando il viadotto Himera non era più praticabile dopo una frana.

Dimentica cane in auto, Cc lo salvano e denunciano padrone

Ha dimenticato per più di sei ore sotto il sole chiuso in auto il cane, che fortunatamente è stato salvato stamane da una passante che ha chiamato i carabinieri.
E’ accaduto stamane a catania intorno alle 10.30 in via Luigi Capuana.

Dalla targa dell’auto i militari sono risaliti al padrone, un giovane. L’animale accusava i primi segni di malessere quando il padrone l’ha liberato; raccontando di essere tornato a casa alle 4 del mattino e di essersi dimenticato della presenza del cane a bordo. Il giovane è denunciato per abbandono di animali.

Droga: piantagione nel Catanese, un arresto

Una piantagione di 202 piante di canapa indiana è scoperta nelle campagne di Mineo (Catania) dai carabinieri della locale Stazione. Coadiuvati dai colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, che hanno arrestato un uomo di 39 anni per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

La piantagione, in località Gesso di Verderame, era sul sul fondo di una vallata. Le piante erano alte fino a 160 centimetri. In casa dell’uomo, che è posto ai domiciliari, sono trovati semi di canapa indiana.

Inoltre, anche un bilancino di precisione, un foglio con annotazioni di contabilità legata alla vendita della droga e di riviste specializzate per la coltivazione della cannabis indica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR