Autostrada A1: 1 morto e 1 ferito grave in incidente fra Frosinone e Ceprano

Redazione
Autostrada A1: 1 morto e 1 ferito grave in incidente fra Frosinone e Ceprano

Autostrada A1: 1 morto e 1 ferito grave in incidente fra Frosinone e Ceprano. Uno scontro tra due auto in Autostrada A1 ha provocato la morte di una giovane donna e il grave ferimento del padre.

Il dramma si è verificato venerdì 24 novembre lungo la corsia sud dell’A1 nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano. Per la vittima, della quale non sono ancora diffuse le generalità, non si è purtroppo potuto fare nulla per salvarle la vita.

A scontrarsi sono due auto, entrambe transitavano lungo lo stesso tratto di strada. Secondo le prime informazioni apprese le due auto si sono urtate violentemente all’altezza del chilometro 621.3.

Cosa ha provocato lo scontro non è ancora noto ed è in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, che indagano sull’incidente e lavorano per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Una delle due vetture è poi finita fuori strada.

I soccorsi

Nell’impatto ad avere la peggio è una donna, che al momento dell’incidente era in macchina con suo padre. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 per un incidente grave in cui erano rimaste coinvolte diverse persone sul posto è giunto il personale sanitario con diversi mezzi di soccorso.

Il personale sanitario ha tentato di rianimare la donna, praticandole il massaggio cardiocircolatorio, ma non c’è purtroppo nulla da fare per salvarle la vita, perché il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo, a causa dei gravi traumi e delle ferite riportate, che non le hanno lasciato scampo.

Suo padre è rimasto ferito in maniera grave, preso in carico dai paramedici, è trasportato all’ospedale di Frosinone, dov’è affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari, ma al momento non si conoscono le sue condizioni di salute.

Inevitabili i disagi alla circolazione per agevolare le operazioni di soccorso e consentire i rilievi scientifici in sicurezza. La strada è rimasta chiusa fino al termine dell’intervento.

La salma, concluse le verifiche sul posto è trasferita in obitorio, le due vetture incidentate sono rimosse e sequestrate come da prassi, per successivi ulteriori accertamenti. Presenti sul luogo dell’incidente per le verifiche del caso gli agenti della polizia stradale.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR