Autostrada A1: 2 morti e 6 feriti nello scontro fra auto e tir

L'incidente, avvenuto a causa della nebbia, si è verificato all'altezza di Piacenza al km 56, lungo la corsia Nord

Redazione
Autostrada A1: 2 morti e 6 feriti nello scontro fra auto e tir

Autostrada A1: 2 morti e 6 feriti nello scontro fra auto e tir. L’incidente, avvenuto a causa della nebbia, si è verificato all’altezza di Piacenza al km 56, lungo la corsia Nord.

È avvenuto un grave incidente stradale questa mattina sull’Autostrada A1 a Piacenza, che ha causato due morti e un ferito grave. Lo scontro tra un’auto e almeno due mezzi pesanti, probabilmente a causa della nebbia, ha portato alla chiusura temporanea di un tratto dell’Autostrada A1 e alla deviazione del traffico. Attualmente si registrano lunghe code verso Milano.

Due morti e un ferito grave nell’incidente sull’Autostrada A1 a Piacenza

È di due morti e un ferito grave il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato a Piacenza sull’Autostrada A1 questa mattina poco prima delle 8.

Al chilometro 56, lungo la corsia Nord, si sono scontrati un’auto e almeno due mezzi pesanti, probabilmente a causa della nebbia. Sul posto sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco e del 118 di Piacenza.

Con loro anche le pattuglie della polizia stradale e il personale tecnico di Autostrade. Questo tragico evento ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, con la chiusura temporanea del tratto autostradale e la deviazione del flusso di auto.

Chiusura temporanea del tratto autostradale e deviazione del traffico

La chiusura temporanea del tratto autostradale e la deviazione del traffico sono state le conseguenze immediate dell’incidente sull’Autostrada A1 a Piacenza. Autostrade per l’Italia ha comunicato la chiusura del tratto compreso tra il bivio con l’A21 e Basso lodigiano verso Milano, a causa del grave incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR