Autostrada A1: 21enne muore nello scontro auto contro camion

Il tragico sinistro è avvenuto nel territorio di Senna Lodigiana, fra i caselli di Ospedaletto e Basso Lodigiano. 4 i feriti gravi

Redazione
Autostrada A1: 21enne muore nello scontro auto contro camion

Autostrada A1: 21enne muore nello scontro auto contro camion. Il tragico sinistro è avvenuto nel territorio di Senna Lodigiana, fra i caselli di Ospedaletto e Basso Lodigiano. 4 i feriti gravi.

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte sulla carreggiata sud dell’Autostrada A1, tra i caselli di Ospedaletto e Basso Lodigiano, nel territorio di Senna Lodigiana, in provincia di Lodi.

Lo scontro ha coinvolto due autoarticolati e un’utilitaria, una Fiat Panda, all’interno della quale si trovava una ragazza di 21 anni di nazionalità ecuadoriana.

Quattro i feriti

Purtroppo, la giovane ha perso la vita a seguito dell’impatto violento contro un camion. Oltre alla vittima, altri quattro uomini di età compresa tra 25 e 61 anni sono rimasti gravemente feriti.

Due di loro sono stati trasferiti in eliambulanza con prognosi riservata agli ospedali di Milano Niguarda e Pavia, mentre gli altri due sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Cremona.

La polizia stradale di Guardamiglio sta conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale. Questo evento sottolinea l’importanza della sicurezza stradale e la necessità di approfondire le cause che hanno portato a un sinistro così tragico, al fine di prevenire futuri episodi simili.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR