Autostrada A1: 32enne travolto e ucciso da un Tir

L'uomo era sceso dalla propria auto. Il camionista che l'ha investito non si è fermato e ora è attivamente ricercato. E' successo poco prima del casello di Reggio Emilia, direzione Sud

Redazione
Autostrada A1: 32enne travolto e ucciso da un Tir
Repertorio

Autostrada A1: 32enne travolto e ucciso da un Tir. L’uomo era sceso dalla propria auto. Il camionista che l’ha investito non si è fermato e ora è attivamente ricercato. E’ successo poco prima del casello di Reggio Emilia, direzione Sud.

Un tragico incidente si è verificato il 18 agosto nel tardo pomeriggio sull’Autostrada A1, all’altezza del chilometro 135 in direzione Sud, poco prima del casello di Reggio Emilia.

Un uomo italiano di 32 anni, che viaggiava a bordo di un Doblò insieme ad altri passeggeri, è stato investito e ucciso da un tir.

Secondo la ricostruzione della Polizia Stradale, l’uomo è improvvisamente sceso dal veicolo, che si trovava sulla corsia centrale, ed è stato travolto da un grosso autocarro.

Il camionista non si è fermtao

Il conducente del tir non si è fermato dopo l’urto ed è attualmente ricercato dalle forze dell’ordine lungo tutta l’Autosole.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i soccorsi, tra cui ambulanza, automedica ed elisoccorso proveniente dall’ospedale Maggiore di Parma, ma il 32enne è deceduto sul colpo.

Sono arrivati anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale che stanno ora conducendo le indagini. Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi, sia che si tratti di un incidente sia di un gesto volontario, e stanno cercando di accertare se il camionista si sia accorto dell’impatto.

L’incidente ha causato la morte immediata di un uomo investito da un tir che non si è fermato, con le autorità impegnate a chiarire le circostanze e a rintracciare il responsabile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR