Autostrada A1: donna muore in incidente stradale
Il tragico sinistro è avvenuto ieri nel tratto Caianello e Capua, nei comuni fra calvi Risorta e Teano
Autostrada A1: donna muore in incidente stradale. Il tragico sinistro è avvenuto ieri nel tratto Caianello e Capua, nei comuni fra Calvi Risorta e Teano.
Un incidente mortale si è verificato sull’Autostrada A1, nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello. Annunziata Rigotti, una donna di 57 anni di Napoli, ha perso la vita in un tamponamento che ha causato la perdita di controllo del suo veicolo.
Altre due persone sono rimaste ferite e le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente.
La dinamica del tragico sinistro
Nel tragico incidente avvenuto sull’Autostrada A1, nel tratto della carreggiata nord tra Capua e Caianello, la dinamica degli eventi è stata determinata da un tamponamento.
Annunziata Rigotti, 57 anni, di Napoli, ha perso la vita dopo che l’auto su cui si trovava è stata urtata da un altro veicolo, causando uno sbandamento. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, la cinquantasettenne è deceduta sul colpo.
Oltre alla vittima, altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate d’urgenza negli ospedali di Caserta e Sessa Aurunca. Gli agenti della polizia stradale hanno operato nel tratto autostradale interessato per decongestionare il traffico e raccogliere le informazioni necessarie per le indagini in corso.
Feriti e indagini in corso
Le conseguenze di questo incidente sono state gravi, con una persona che ha perso la vita e altre due rimaste ferite. I feriti sono stati trasportati d’urgenza presso gli ospedali di Caserta e di Sessa Aurunca, ma al momento la loro prognosi è ancora riservata.
Nel frattempo, le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente. Gli agenti della polizia stradale hanno operato sul tratto autostradale interessato per decongestionare la circolazione e rilevare tutte le informazioni necessarie.
Inoltre, il giudice di turno della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il trasferimento della salma presso l’istituto di medicina legale di Caserta per permettere gli esami autoptici.
In seguito all’incidente mortale avvenuto sull’Autostrada A1, le indagini sono ancora in corso per determinare le cause esatte del sinistro.