Autostrada A1: donna pugliese muore nell’auto uscita fuori strada
L'incidente si è verificato ieri. Inutili si sono rivelati i soccorsi

Autostrada A1: donna pugliese muore nell’auto uscita fuori strada. L’incidente si è verificato ieri. Inutili si sono rivelati i soccorsi.
Una signora di 66 anni proveniente da San Giovanni Rotondo, situata nella meravigliosa provincia di Foggia, ci ha purtroppo lasciati oggi.
La sua vita è stata tragicamente spezzata quando l’auto, su cui stava viaggiando in direzione nord, ha avuto un incidente sulla tratto umbro dell’autostrada A1 tra Orvieto e Fabro.
La vettura si è ribaltata e finita nel canale di scolo, adiacente alla strada. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra persona, la quale, fortunatamente, riporta solo lievi ferite.
Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia stradale di Orvieto, ambulanza e vigili del fuoco oltre al personale della società Autostrade per l’Italia.
Il tratto dell’incidente è stato inizialmente chiuso al traffico. La situazione viabilità è tornata regolare anche se è rimasta chiusa per lungo tempo la corsia di marcia.