Autostrada A1: operaio muore investito da un camion

L'uomo, 38 anni, stava lavorando in un cantiere aperto in strada nei pressi di Orvieto. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto

Redazione
Autostrada A1: operaio muore investito da un camion

Autostrada A1: operaio muore investito da un camion. L’uomo, 38 anni, stava lavorando in un cantiere aperto in strada nei pressi di Orvieto. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto.

Un operaio di 38 anni è morto investito da un mezzo pesante mentre stava lavorando sulla carreggiata nord dell’Autosole nei pressi di Orvieto dove era residente. Era dipendente di una ditta del posto impegnata in interventi di manutenzione in autostrada.

L’operaio si trovava sulla carreggiata ed è stato investito da un mezzo pesante in transito. Sulla dinamica sono in corso indagini della polizia stradale di Orvieto.

Sul posto anche personale e dirigenti sia della ditta presso cui lavorava l’operaio e di Autostrade per l’Italia. Il traffico è rallentato ma scorre sulla corsia di sorpasso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR