Autostrada A1: scontro fatale, morti marito e moglie, gravissimi i figli
L'incidente è avvenuto all'altezza di Zagarolo, in provincia di Roma. Nel sinistro è rimasto ferito in modo grave anche l'autista del furgone
Autostrada A1: scontro fatale, morti marito e moglie, gravissimi i figli. L’incidente è avvenuto all’altezza di Zagarolo, in provincia di Roma. Nel sinistro è rimasto ferito in modo grave anche l’autista del furgone.
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 18:00 di ieri sull’Autostrada A1 in direzione Sud, vicino al Km 570, all’altezza di Zagarolo, nella provincia di Roma.
Lo scontro ha coinvolto un’autovettura e un furgone. Nell’incidente hanno perso la vita un uomo di 58 anni e sua moglie di 57, entrambi a bordo della vettura.
Feriti in ospedale in codice rosso
I loro figli sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in ospedale con codice rosso tramite elisoccorso. Anche l’autista del furgone ha riportato ferite gravi ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale medico del 118. Per consentire le operazioni di soccorso e la gestione dell’incidente, il tratto autostradale interessato è rimasto chiuso per un lungo periodo.
Questo evento sottolinea la gravità degli incidenti stradali e l’importanza di un intervento tempestivo da parte delle autorità competenti per gestire le emergenze e limitare i disagi al traffico.