Autostrada A1: un morto e tre feriti gravi in incidente stradale

A scontrarsi questa mattina all'altezza di Valmontone tre auto e un furgoncino. L'Autostrada A1 è chiusa per le operazioni di soccorso

Redazione
Autostrada A1: un morto e tre feriti gravi in incidente stradale

Autostrada A1: un morto e tre feriti gravi in incidente stradale. A scontrarsi questa mattina all’altezza di Valmontone tre auto e un furgoncino. L’Autostrada A1 è chiusa per le operazioni di soccorso.

Questa mattina sabato 31 agosto è avvenuto un incidente mortale all’uscita Valmontone dell’autostrada A1, alle porte della capitale. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.45 e ha coinvolto tre auto e furgoncino che viaggiavano in direzione Roma.

Il bilancio del sinistro è stato pesante: una persona è deceduta e altre tre sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i vigili urbani e l’ambulanza del 118, per lil soccorso è stato necessario anche l’intervento di un’eliambulanza.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita. L’impatto sulla viabilità è stato inevitabile, con code che si si sono estese per due chilometri e mezzo da Valmontone a Roma.

La strada è stata chiusa per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di accertamento. Autostrade consiglia agli “utenti che viaggiano da Napoli a Roma” di uscire a Colleferro e seguire la Strada Statale 6 Casilina in direzione San Cesareo, per poi riprendere l’autostrada in direzione Roma.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR