Autostrada A14: morto 40enne in incidente stradale

Redazione
Autostrada A14: morto 40enne in incidente stradale

Autostrada A14: morto 40enne in incidente stradale. Tragedia questa notte sull’Autostrada A14. Un uomo di 40 anni è morto per le conseguenze di un incidente avvenuto intorno all’una della notte scorsa sulla carreggiata sud nel tratto compreso tra Pesaro e Fano.

La vittima è di Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino

La vittima è un 40enne di Cagli: l’auto su cui viaggiava, una Volkswagen Polo, si è ribaltata ed è stata centrata da un pulmino che stava sopraggiungendo. L’urto è stato molto violento e per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale della sezione autostradale di Fano per i rilievi, oltre a personale dell’Aspi.

Incidente stradale: travolto da un’auto mentre pedalava, morto ciclista

Non si placa la scia di sangue sulle strade pontine, a perdere la vita questa volta è un ciclista di origine indiana. L’incidente mortale è avvenuto domenica sera sulla Migliara 47 nel comune di Sezze in provincia di Latina.

Sembrerebbe secondo una prima parziale ricostruzione ancora tutta da verificare che la vittima, un cittadino indiano, probabilmente un bracciante della zona, sia travolto mentre pedalava sprovvisto di luci al buio.

Vani tutti i soccorsi prestati alla vittima

Sul caso stanno investigando i Carabinieri della zona, mentre pare sia comunque indagato – per un atto dovuto necessario a svolgere gli accertamenti del caso – l’uomo alla guida dell’auto che si è scontrata con la vittima.

Purtroppo sono risultati vani tutti i soccorsi prestati alla vittima e il disperato tentativo dei sanitari del 118, prontamente intervenuti, di rianimare sul posto il povero ciclista. L’uomo sarebbe morto sul colpo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR