Autostrada A16: tenta di strangolare la moglie

Ha fermato il furgone con dentro la moglie e il figlio di tre anni in una piazzola dell'autostrada, nel territorio di Avellino, tentando di ammazzare la donna

Redazione
Autostrada A16: tenta di strangolare la moglie
repertorio

Autostrada A16: tenta di strangolare la moglie. Ha fermato il furgone con dentro la moglie e il figlio di tre anni in una piazzola dell’autostrada, nel territorio di Avellino, tentando di ammazzare la donna.

Un intervento rapido e determinato della Polizia Stradale della sottosezione di Avellino ha evitato una tragedia su un’area di sosta dell’Autostrada A16 Napoli-Bari, dove un uomo ha tentato di strangolare la moglie davanti al loro bambino di tre anni.

Durante un controllo, gli agenti, attratti dal pianto del piccolo, hanno trovato la donna priva di sensi e l’uomo in stato confusionale che implorava aiuto confessando l’accaduto.

La donna ricoverata in ospedale

Grazie alla prontezza degli agenti, la donna è stata subito soccorsa con manovre di rianimazione e trasportata in ospedale, mentre il bambino è stato rassicurato e affidato a personale femminile della Polizia di Stato.

L’uomo è stato arrestato con accuse gravi tra cui tentato omicidio, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. Questo episodio, condiviso dalla pagina social “Agente Lisa” della Polizia di Stato, sottolinea il coraggio e la dedizione delle forze dell’ordine nel proteggere i più vulnerabili.

In un momento di grande difficoltà, la presenza e la professionalità della Polizia Stradale hanno fatto la differenza, dimostrando come ogni azione di coraggio possa salvare vite e ispirare speranza.

Questa vicenda ci ricorda l’importanza di essere vigili e pronti ad agire per il bene della comunità. La Polizia di Stato continua a essere un pilastro di sicurezza e supporto, incoraggiando tutti a sostenersi a vicenda e a non esitare nel chiedere aiuto quando necessario.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR