Autostrada A18: incidente mortale tra Noto e Rosolini
Nel sinistro è morta una donna. Un soccorritore si accorge che nell'auto c'erano la moglie e la suocera. Sul posto sono intervenuti soccorsi e Polizia Stradale

Autostrada A18: incidente mortale tra Noto e Rosolini. Nel sinistro è morta una donna. Un soccorritore si accorge che nell’auto c’erano la moglie e la suocera. Sul posto sono intervenuti soccorsi e Polizia Stradale.
Un tragico incidente si è verificato nella tarda mattinata di ieri sull’Autostrada A18 Siracusa–Gela, nel tratto compreso tra Noto e Rosolini, in direzione Gela, in provincia di Caltanissetta.
Si è trattato di un sinistro autonomo: per cause ancora in corso di accertamento, un veicolo è finito fuori dalla sede stradale. A bordo oltre alla conducente si trovava una donna – Francesca Sparacino di 68 anni, residente a Rosolini- che purtroppo è deceduta sul colpo. Ferita la figlia alla guida del mezzo, trasportata al di Maria di Avola.
Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Noto, insieme ai mezzi di soccorso. Gli agenti stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’accaduto. La circolazione ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi.