Autostrada A19: Gioele muore a 8 anni nell’incidente sulla Palermo-Catania
Su una delle due auto coinvolte nell'incidente viaggiava anche il papà del piccolo Gioele, nativo di Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo
Autostrada A19: Gioele muore a 8 anni nell’incidente sulla Palermo-Catania. Su una delle due auto coinvolte nell’incidente viaggiava anche il papà del piccolo Gioele, nativo di Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo.
Purtroppo, un evento tragico ha segnato l’incidente stradale di ieri pomeriggio sulla Palermo-Catania. Un destino spietato ha colpito un bambino di soli 8 anni, Gioele da Campofelice di Roccella.
Il piccolo Gioele si trovava a bordo di una delle vetture coinvolte nel sinistro, avvenuto verso le 18:30. Incredibilmente, uno dei veicoli si è ribaltato.
Tre persone ferite
Secondo le prime ricostruzioni, il bambino viaggiava insieme a suo padre. Nel tragico evento, quattro persone in totale sono state coinvolte, tre delle quali sono state trasportate d’urgenza in ospedale grazie all’intervento tempestivo del personale sanitario del 118.
Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non è stato possibile salvare il piccolo. L’incidente ha avuto luogo sull’Autostrada A19, in direzione Catania, e le cause sono ancora da confermare.
In risposta a questa situazione tragica, sono giunti sul luogo anche i vigili del fuoco di Termini Imerese e gli agenti della polizia stradale che stanno attualmente investigando sulla dinamica dell’accaduto. Le squadre dell’Anas lavorano incessantemente per ripristinare la sicurezza stradale.