Autostrada A2, incidente stradale: morta una bimba di 7 anni, 5 i feriti
L'incidente è avvenuto allo svincolo di Sala Consilina, in provincia di Salerno. La bimba era di Messina, feriti fratellino e genitori
Autostrada A2, incidente stradale: morta una bimba di 7 anni, 5 i feriti. L’incidente è avvenuto allo svincolo di Sala Consilina, in provincia di Salerno. La bimba era di Messina, feriti fratellino e genitori.
Un tragico incidente avvenuto all’alba di oggi sull’A2 del Mediterraneo ha causato la morte di una bambina di 7 anni e il ferimento di altre cinque persone.
L’incidente, avvenuto poco prima dello svincolo di Sala Consilina nel Salernitano, ha coinvolto due veicoli e ha richiesto l’intervento immediato delle squadre di soccorso. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e hanno causato forti rallentamenti del traffico.
Una bimba di anni perde la vita nel terribile incidente
Una tragedia si è consumata all’alba di oggi sull’A2 del Mediterraneo, corsia nord, qualche chilometro prima dello svincolo di Sala Consilina, nel Salernitano.
Nel terribile incidente, una bimba di 7 anni di Messina ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un’auto insieme al fratellino e ai genitori, che sono rimasti anche loro feriti.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. La piccola è stata trasportata all’ospedale di Polla, ma purtroppo non ha resistito alle gravi ferite riportate. Una notizia che lascia sgomenti e addolorati per la perdita di una giovane vita così prematuramente.
Intervento immediato delle squadre di soccorso e forti rallentamenti del traffico
Sul luogo del tragico incidente sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, corsia nord, sono intervenute prontamente le squadre di soccorso. Le squadre dell’Anas, gli agenti della Polstrada di Sala Consilina, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Sala Consilina si sono immediatamente mobilitati per prestare assistenza alle vittime.
I vigili del fuoco hanno dovuto impiegare notevoli sforzi per estrarre i corpi dei feriti dalle lamiere delle vetture coinvolte nell’incidente. Nel frattempo, il traffico veicolare ha subito forti rallentamenti a causa dell’accaduto, causando ulteriori disagi e complicazioni nella zona.
Cause dell’incidente ancora in fase di accertamento
Le cause dell’incidente che ha provocato la morte di una bimba di 7 anni e il ferimento di altre cinque persone sono ancora in fase di accertamento.
Gli inquirenti stanno indagando per comprendere le dinamiche che hanno portato all’impatto tra le due vetture coinvolte nell’incidente avvenuto sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, corsia nord, poco prima dello svincolo di Sala Consilina, nel Salernitano.
Al momento, non sono state fornite informazioni specifiche sulle eventuali responsabilità o errori commessi dai conducenti dei veicoli coinvolti.
Le autorità competenti stanno lavorando per raccogliere prove e testimonianze al fine di fare chiarezza sulla tragedia stradale e determinare le circostanze esatte dell’accaduto.
Mentre la tragedia dell’incidente sull’A2 del Mediterraneo continua a far riflettere, rimane aperta la questione delle cause che hanno portato a questa terribile collisione.